Re: Mamme & papà 2013

:shock:
L'unica ipotesi che posso fare è che la contrazione forte che è durata 1 minuto e mezzo sia stata la prima buona e che quelle precedenti erano quelle dell'accorciamento del collo dell'utero :roll: magari quando è arrivata in ospedale era dilatata 2 cm :roll:
ma mi sembra impossibile!

:shock: per le non news di tamy

e :shock: per il ticket. io credo che....quasi tutte nel forum si siano fatto un giro al ps prima del parto, e nessuna mai ha pagato il ticket!
inoltre....sono andata la ps domenica scorsa per me. mi han dato codice bianco, e ho pagato eur 25, non 60?!?!?!?

detto ciò......
tamyyyyyyyyy dove sei finita??? e soprattutto che stai facendo?!?!??!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

ma possibile che abbia ancora troppi ormoni in giro? mentre fo colazione mi guardavo reparto maternità su cielo(altrimenti ci son solo programmi sulle elezioni) mi commuovo!!! meglio che mi prepari per andare a lavoro.

ps.io la palla non l'ho usata!
Immagine
Immagine

Io sono andata al ps 4 volte con la gravidanza di raffaella... due volte con perdite di sangue, dovute ad un parziale ( e innocuo per fortuno) distacco alla 9a settimana e nn ho pagato....poi sono andata altre due volte intorno alla 27 per forte pruririto e perdite verdastre ( avevo la candida) e ho pagato 25€... certo che alla quarantesima, con le contrazioni al primo figlio nn mi sembra proprio corretto...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Ero convinta di trovare l'annuncio dell'arrivo di Daniel :roll: :roll:

magari ha dimenticato di scrivere l'sms o magari quelle che aveva avuto a casa erano solo contrazioni preparatorie (a me risultava strano che coi dolori forti lei stesse qui a scrivere :shock: ) :roll:
Immagine