A disposizionechiaretta ha scritto: ricorda che chicco e petit bateau vestono piccolo piccolo! (sulle altre marche ti rimando a iladoc e alle espertissime shoppingare del forum)

Moderatore: Steve1973
A disposizionechiaretta ha scritto: ricorda che chicco e petit bateau vestono piccolo piccolo! (sulle altre marche ti rimando a iladoc e alle espertissime shoppingare del forum)
E guardare oggi le foto di SErena piccola, con le tutine tg 1 rimborsate tre volte sui polsi, e le gambette che si perdevano, mette una tenerezzadressy ha scritto:picco, anch'io ti consiglio di non comprare tante cose taglia 0...è vero che potrebbero essere piccolini, ma come taglia ti scappa subito, e se prendi la 1 magari starà un pò comoda all'inizio ma sicuramente la sfrutterai di più (e te lo dice una che aveva tutto taglia 1/3 e la bimba è nata di 2,088 kg)
Picco, io forse una cosa l' ho capita... dietro alla' etichetta con queste taglie misteriose in genere c' è scritta la lunghezza in cm a cui si riferiscono; usa questa per ordinare le cosine x taglia.ci sono taglie "secche", tipo 0 oppure 1 ecc
Ma quelle che sono 0/1 oppure 1/3, in base alle vostre esperienze, sono da considerarsi come la taglia più grande?
Cioè, nel caso 1/3 posso considerarlo come 3? perchè ad un bimbo di 1 mese posso mettere una tutina abbondante da 3 mesi, ma non il contrario...
bagnetto: amido di riso con o senza olio della biobiobabypiccolissima ha scritto:Passando da un discorso all'altro...
Che prodotti usate per l'igiene del bimbo?
Per il bagnetto usate un detergente o prodotti tipo l'amido di riso ecc?
E poi cremine, olii, talco?
Per il cambio ci vuole sia la crema emolliente che quella all'ossido di zinco?
(mi sa che il mio primo acquisto per i pupetti sarà di questo genere)
sono proprio i prodotti che vorrei acquistarestefania_b ha scritto:bagnetto: amido di riso con o senza olio della biobiobabypiccolissima ha scritto:Passando da un discorso all'altro...
Che prodotti usate per l'igiene del bimbo?
Per il bagnetto usate un detergente o prodotti tipo l'amido di riso ecc?
E poi cremine, olii, talco?
Per il cambio ci vuole sia la crema emolliente che quella all'ossido di zinco?
(mi sa che il mio primo acquisto per i pupetti sarà di questo genere)
pulizia del sederino: olo della biobiobaby (risciacquato)
massaggio: olio di mandorle
crema cambio pannolino: pasta ossido di zinco (indovina un po'?) biobiobaby
Insomma sono diventata azionista pillogen
perchè? che fa il talco?arianh ha scritto:bagnetto con amido di riso sciolto nell'acqua e bagno oleato della farmacia.
Sederino ormai uso solo la bepanthenol, risolve anche le situazioni peggiori.
Niente talco mi raccomando!