Re: Mamme & papà 2013

Lightblue ha scritto:effettivamente non ha mai espresso dolore...se non per una contrazione durata forse più delle altre!

boo voi sapete meglio di me come funziona! :roll: :D
Guarda quello che ti posso dire è che per la mia esperienza le contrazioni sono molto più sopportabili stando in piedi o comunque in una posizione verticale, il fatto che tamy le abbia fatte (o almeno così ho capito) tutte da sdraiata a letto mi fa pensare che forse non erano ancora quelle buone :roll:

Tamy!???!??!!???!

Bizzy ha scritto:
Lightblue ha scritto:effettivamente non ha mai espresso dolore...se non per una contrazione durata forse più delle altre!

boo voi sapete meglio di me come funziona! :roll: :D
Guarda quello che ti posso dire è che per la mia esperienza le contrazioni sono molto più sopportabili stando in piedi o comunque in una posizione verticale, il fatto che tamy le abbia fatte (o almeno così ho capito) tutte da sdraiata a letto mi fa pensare che forse non erano ancora quelle buone :roll:
avevo pensato la stessa cosa :?
Io mi sono fatta gran parte del travaglio in piedi, quando ho dovuto mettermi a letto perchè dovevano monitare ho sofferto molto di più
Immagine

realexa ha scritto:è matta! :mrgreen:

Cioè?!
Cmq una mia amica, l'ultima che ha partorito ha avuto un percorso simile: è stata ricoverata il pomeriggio tardi (convinta che fossero le contrazioni vere, ma l'hanno cmq tenuta in ospedale perchè ha beccato il suo ginecologo) ed il bambino è nato alle 16 del giorno dopo. :mrgreen:
Immagine

Bizzy ha scritto:
realexa ha scritto:è matta! :mrgreen:
si è inventata la gravidanza???
macchè! mi riferivo al negozio multitasking :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine