il sospetto che fossero contrazioni preparatorie e non "vere" ce l'avevo anche io, ma non avendo mai avuto nè l'una nè l'altra ho taciuto

Moderatore: Steve1973
noLightblue ha scritto:quindi non ti ha ancora risposto?
che ansia...realexa ha scritto:noLightblue ha scritto:quindi non ti ha ancora risposto?
alla fine si scoprirà che erano le vibrazioni del cellulare che tamy teneva in tasca, erano tutti gli sms che le mandava realstefania_b ha scritto:ecco...
il sospetto che fossero contrazioni preparatorie e non "vere" ce l'avevo anche io, ma non avendo mai avuto nè l'una nè l'altra ho taciuto
io pensavo a d una cosa simileLightblue ha scritto:alli sono questi...o cmq simili!
suo marito gioca a tamburello... probabilmente è per quelloALLISON ha scritto:light..cara! lo so che sono i tamburelli..![]()
è che mi fa ridere la specificità.. negozio di tamburelli..
ALLISON ha scritto:light..cara! lo so che sono i tamburelli..![]()
è che mi fa ridere la specificità.. negozio di tamburelli..
chiaretta ha scritto:alla fine si scoprirà che erano le vibrazioni del cellulare che tamy teneva in tasca, erano tutti gli sms che le mandava realstefania_b ha scritto:ecco...
il sospetto che fossero contrazioni preparatorie e non "vere" ce l'avevo anche io, ma non avendo mai avuto nè l'una nè l'altra ho taciuto![]()
evvai! il giorno di san valentino. Che bello! attendo sms con i dettagli (se si ricorda di dirceli) e apro l'annuncioLightblue ha scritto:è natooooooooooooooo![]()
ho appena letto un mes sulla sua bacheca!
attendiamo conferma!