Intendo dire chiudere con una penisola/tavolo basso. Ma il problema rimane l'altezza del tetto, quindi sarei piu propenso a fare una cucina a L e poi mettere un tavolo, che all'oocorenza posso sfruttare per ospiti, ecc.
Per adesso sono deciso verso la LUBE, alessia o noemi, i prezzi sono simili, ma vorrei sapere le differenze, e quale conviene acquistare, e se in tal caso aggiungendo pochi € magari prendere un modello migliore perchè ne vale veramente la pena.
Grazie in Anticipo
Re: CUCINA IN MANSARDA
#17quoto, dalla foto poi non si capisce dove la vuoi mettere, lungo la scala?lisia81 ha scritto:Non capisco cosa intendi con chiudere tutto in mezzo..Non una cucina ad U come quella in foto per intenderci..
A sbiancare basta vernice all'acqua bianca..che con soffitti così bassi sarebbe da valutare..
#19ehm dovevamo immaginarlo?teo ha scritto:la scala verra chiusa, e li ci sarà la parete attrezzata

Metti le misure dello spazio con le varie altezze della stanza ai 4 lati..comunque io con Lube ho desistito qui dentro ci sono marchi più apprezzati

#20l'avevo scritto
la parete attrezzata e' 410, parte da un altezza di 270 fino a precipitare a 122, la parete bassa é 360 tutta a 122
Quali marchi intendi?calcolando un budget di 5000 euri piu o meno
?

la parete attrezzata e' 410, parte da un altezza di 270 fino a precipitare a 122, la parete bassa é 360 tutta a 122
Quali marchi intendi?calcolando un budget di 5000 euri piu o meno

#21Ls scelta sembra quasi definitiva: ALESSIA DI LUBE. Buon rapporto qualità, ho trovato una buon preventivo da GRANCASA, sapete se lavorano bene, montaggio ecc??
Adesso il dubbio è il colore, l'idea era fare la base sotto a L in polimerico larice bianco opaco e i 2 pensili (compresa la cappa)che ho a disposizione
color bordeaux lucido, dite che sta bene? contando che ho sia parquet che travi a vista, come da foto.
Adesso il dubbio è il colore, l'idea era fare la base sotto a L in polimerico larice bianco opaco e i 2 pensili (compresa la cappa)che ho a disposizione