Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

Lightblue ha scritto:anche con i confetti colorati è carino..
dipende da te!

il fiacco e il nastro che ho usato è identico a quello in foto...il mio però era fucsia.. :D
ma non hai delle foto Light?

certo che ci stanno una marea di confetti in ste scatoline :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

oltre_mente ha scritto:Sam le scatoline sono carinissime e proprio per la loro essenzialità io metterei il bigliettino dentro e un semplice nastrino in raso blu scuro, confetti bianchi. easy easy e très chic :mrgreen:
sì mi sa che è la cosa migliore 8)

a sto punto tutto in stand by fino almeno all'ordine delle partecipazioni, visto che fanno tutto loro partecipazioni e bigliettino per le bombo
:mrgreen:

mamma vorrei fosse già maggio per concludere tutti i preparativi :mrgreen:
Immagine

Lightblue ha scritto:sam tranquilla...sai quanti ne confezioni di quelli una volta presa la mano!?
scommetto che con un paio d ore al giorno in 2 li finisci! :wink:
eh lo so ma ho proprio voglia di iniziare, ma sia per i confetti che per le partecipazioni è ancora presto uffi insomma alla fine prima di aprile non mi potrò attivare su nessun fronte :(
Immagine

samantha.l ha scritto:
Lightblue ha scritto:sam tranquilla...sai quanti ne confezioni di quelli una volta presa la mano!?
scommetto che con un paio d ore al giorno in 2 li finisci! :wink:
eh lo so ma ho proprio voglia di iniziare, ma sia per i confetti che per le partecipazioni è ancora presto uffi insomma alla fine prima di aprile non mi potrò attivare su nessun fronte :(
perchè le partecipazioni no?
se le avete scelte quelle puoi porarti avanti: io le ho spedite a luglio con matrimonio a fine ottobre, perchè essendoci l'estate di mezzo, volevo avere le conferme entro inizio ottobre per avere il tempo di inseguire i ritardatari e confermare un numero conguro al ristorante
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

appro: se da voi si usa fare il biglietto di ringraziamento post matrimonio per chi ha fatto un regalo, è bello che siano nello stesso stile, e conviene farli fare prima se poi si rischia di dimenticarli (come a noi :S)
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

pawie ha scritto:appro: se da voi si usa fare il biglietto di ringraziamento post matrimonio per chi ha fatto un regalo, è bello che siano nello stesso stile, e conviene farli fare prima se poi si rischia di dimenticarli (come a noi :S)
no da noi per fortuna questo non usa :D ringraziamo di persona ihihhi
Immagine

io avevo fatto (in casa) un bigliettino che ho messo dentro le scatole delle bomboniere, e ho usato il medesimo stile di tutto ciò che era cartaceo (partecipazioni, bigliettino bombo, menù, tableau, segnatavolo etc etc), avevo scritto una frase che spiegasse anche il significato della chiave
Immagine

cyberlaura ha scritto:Sam i confetti o li metti di vari colori in base al gusto) ma tutto sul blu/azzurro mi ricordano molto un battesimo, oppure misti biaanchi e blu.
Hai già scelto i gusti dei confetti? ce ne sono un'infinità...
nelle scatolini i confetti saranno solo alla mandorla, mentri quelli ai gusti misti saranno nella confettata e comunque saranno tutti bianchi, deciderò in seguito se farle bianche o colorate :D

potrei farle anche così, visto che non ci sarà un colore dominante e quindi oltre al bianco ci sarà il verde della primavera :mrgreen:
Immagine
Immagine