Fitocose: consigli

Mi piacerebbe fare un ordine sul sito Fitocose; qualcuno che ha già provato i prodotti può consigliarmi?
Specifico che:
1) ho la pelle mista e con il freddo si screpola parecchio;
2) odio le creme che non si asciugano subito sia per il viso che per il corpo
3) non cerco una tipologia di prodotto specifiica, ogni consiglio è ben accetto (su creme, bagnoschiuma, shampoo, saponi ecc.)
Ok, ho detto tutto...credo :)

Non ne capisco un'acca, ma ti ho visto e volevo mandarti un saluto e un abbraccio :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Jalus e' favoloso! Ideal per una pelle come la tua.
Oleus pure e' ottimo, per pelli piu' secche magari o per la notte.

Per la tua, per il giorno direi jalus piu' una crema per pelli normali o una crema colorata.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Eccomi 8)

Non so dirti quale crema possa fare al caso tuo, ma posso dirti i prodotti che uso e che mi piacciono

Per me:
-crema schiarente all'uva ursina: profumo :roll: de gustibus... ma niente di svenevole, consistenza corposa ma ne bastano due punte di dita per tutto il viso :wink:
-Jalus C lo uso solo per la notte, perchè non si assorbe completamente e rimane appiccicaticcio.

Per l'uomo:
-dopobarba al calicanto: profumo approvato, confortevole e con una leggera nota alcolica che all'uomo piace perchè dice che disinfetta ( :?: :roll: )
-crema al miele: buon profumo, si assorbe in un attimo, e se lo dice un uomo....
-detergente alla malva per capelli con forfora: un miracolo, praticamente.
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:Non ne capisco un'acca, ma ti ho visto e volevo mandarti un saluto e un abbraccio :D
Ben trovata!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

lunaspina ha scritto:Non ne capisco un'acca, ma ti ho visto e volevo mandarti un saluto e un abbraccio :D
che cara la mia Lunetta :D
un abbraccio anche a voi :wink:

Federinik ha scritto:Jalus e' favoloso! Ideal per una pelle come la tua.
Oleus pure e' ottimo, per pelli piu' secche magari o per la notte.

Per la tua, per il giorno direi jalus piu' una crema per pelli normali o una crema colorata.
che jalus Fede? ho visto che ce ne sono diversi

anche io ti posso dire i prodotti che ho provato:

- triticum fitobalsamo... il mio balsamo per capelli.. lo trovo ottimo! :D

- shampoo alla camomilla.. una delusione.. :roll: nn so.. dato che quello di tea natura lo allungo con acqua ho provato a fare lo stesso... ma nn sono riuscita a trovare la giusta combinazione shampoo-acqua. :evil:
i capelli mi si ungono a ciocche.. invece di pulirsi.. :roll:

- crema viso con solare per l'estate.. ottima anche questa.. unico neo... la confezione rimane quasi intera ed è un peccato doverla buttare.. per l'inverno preferisco altre cose.. quella la prendevo solo per aggiungere la protezione.

- latte corpo solare alla carota: un ottimo solare! io che sono mozzarellina nn mi sono mai bruciata usando questo prodotto! :D

io comunque ti consiglio di fare un giro anche su SCTS.. è da un pò che nn ordino su fitocose.. tempo fa ho letto che i tempi di consegna si erano allungati parecchio.. nn so se adesso le cose siano diverse. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Fitocose: consigli

loremir77 ha scritto:io comunque ti consiglio di fare un giro anche su SCTS.. è da un pò che nn ordino su fitocose.. tempo fa ho letto che i tempi di consegna si erano allungati parecchio.. nn so se adesso le cose siano diverse. :wink:
riesumo questo topic...
ho fatto un acquisto (il primo) su fitocose e in effetti non è cambiato molto nella spedizione a quanto pare...ci hanno messo 20 giorni....
però che carino il pacco imballato in stile casalingo :D

da domani cominico a provare i prodotti
vi dirò come mi sembrano
ho preso due creme diverse per il viso per pelli miste/delicate
tonico e latte detergente
struccante occhi
jalus x capelli
e un acrema ossido di zinco per la bimba...
Immagine

Immagine

anche io uso i prodotti della fitocose e mi trovo bene ad eccezione degli schampi, che non schiumano, so che gli schampi buoni non devono schiumare troppo ma a me sembra che non lavino, comuque apparte gli schampi , tutto il resto è davvero ottimo, dalla creme jalus agli struccanti e tonici, molto bella la crema alla rosa nera per il corpo, stratosferica la crema all'acido glicolico (ma attenzione va usata solo la notte e nei periodi invernali) ho usato anche la crema per le macchie solari ora non ricordo il nome (mi sembra quella all'uva usrina) e l'ho trovata ottima, devo rifare un ordine, peccato per i tempi lunghi di consegna!

prova a richiedere un consulto, facendo il test sul loro sito ti invieranno per mail un diario giornaliero con tutti i prodotti consigliati per il tuo tipo di pelle!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

edith ha scritto:prova a richiedere un consulto, facendo il test sul loro sito ti invieranno per mail un diario giornaliero con tutti i prodotti consigliati per il tuo tipo di pelle!!
già fatto
e mi hanno consigliato i prodottic he avevo adocchiato.

ad oggi ho usato il latte detergente aloe e azulene lo trovo dolcissimo, delicato e vellutato..voto 10
il tonico della stessa linea è ottimo, ma sugli occhi mi pizzica un pò

la crema viso, sempre aloe e azulene, è ottima ne basta davvero un pochino, si stende e si asciuga facilmente...e ha un odore tipo zucchero...MI piace

ho anche altri prodotti ma ancora non li ho provati
Immagine

Immagine

ieri ho fatto un ordine , era da parecchio che non ne facevo uno , anche perchè le quantità dei prodotti sono davvero sufficienti e durano a lungo.

ho ordinato

Fitocell - Crema fluida urto è un anticellulite ( di certo non farà miracoli ma i commenti erano davvero positivi)
Fiale ristrutturanti al Collagene vegetale (i miei capelli dopo la caduta autunnale sono uno schifo)
Karitinta 1 30ml (è una crema colorata , magari la sostituisco al fondotinta)
Jalus Kalma fluido antiossidante 30ml
Shampoo al Miglio rinforzante
Acqua profumata alla Rosa Nera 50ml
Crema all'Aloe e Azulene * Organic Natural Standard

speriamo arrivino presto...anche se so per certo che i tempi di attesa spono luuuuuunghissimi!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

edith ha scritto:ieri ho fatto un ordine , era da parecchio che non ne facevo uno , anche perchè le quantità dei prodotti sono davvero sufficienti e durano a lungo.

speriamo arrivino presto...anche se so per certo che i tempi di attesa spono luuuuuunghissimi!!
si abbstanza lunghi....a me il pacco è arrivato dopo 20 giorni circa :|
Immagine

Immagine