hahahhahhahah
con 600 euro prendi un infisso di alta gamma fatto in italia altro che roba rumena dozzinale
Re: Infisso pvc giungla dei prezzi....
#17Dove?????eliosurf ha scritto:hahahhahhahah
con 600 euro prendi un infisso di alta gamma fatto in italia altro che roba rumena dozzinale
è il più economico che mi hanno fatto dopo tre negozi.....
#18Drutex sono polacchi.eliosurf ha scritto:hahahhahhahah
comunque 600 che finitura?
Se bianco nulla di eccezionale...anzi per essere polacco direi altino
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?
#19Finitura noce.
ma guardate forse voi (da quello ho capito siete installatori) siete più' economici o a parità do prezzo offrire qualcosa di meglio, ma vi posso garantire che in tre negozi che ho visitato, è stato il prezzo più basso. altri due mi hanno fatto un preventivo rispettivamente di 640 + iva e addirittura 850 + iva, anzi quello di 850 non poteva crederci che mi avevano fatto 600 euro....
ma guardate forse voi (da quello ho capito siete installatori) siete più' economici o a parità do prezzo offrire qualcosa di meglio, ma vi posso garantire che in tre negozi che ho visitato, è stato il prezzo più basso. altri due mi hanno fatto un preventivo rispettivamente di 640 + iva e addirittura 850 + iva, anzi quello di 850 non poteva crederci che mi avevano fatto 600 euro....
#20Con quella misura di 180x180 io ti proporrei un bel Nurith SL/77 pellicolato noce o altro a 670.00 + iva e ti ci ho messo su anche i coprifili
La Polonia e' grande....che vendano la.

La Polonia e' grande....che vendano la.
#21per il pvc più la finestra è grande e più diventa problematica, inoltre come colorazioni escludi i colorati ed il finto legno e scegli il bianco, è il più resistente nel tempo.
inoltre cerca un'azienda che oltre a fornirti la finestra poi possa anche farti assistenza, purtroppo ci sono troppi rivenditori che una volta piazzato il prodotto spariscono.
inoltre cerca un'azienda che oltre a fornirti la finestra poi possa anche farti assistenza, purtroppo ci sono troppi rivenditori che una volta piazzato il prodotto spariscono.
se vuoi conoscere meglio il mondo del serramento in legno vai su http://www.consorziofenestraveneta.it" onclick="window.open(this.href);return false; un team di professionisti ti darà tutte le risposte che cerchi
#22Ho chiesto ad un amico rivenditore...bricoman ha scritto:Finitura noce.
ma guardate forse voi ....
Lui a poco più di quel prezzo ti potrebbe dare un profilo Veka da 82mm con triplo vetro...completo di posa IVA esclusa
Attenzione...io non sono un rivenditore...parola di lupetto!

Sono solo un operatore del settore
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?
#23Sul fatto che il pellicolato sia piu' resistente nel tempo ho i miei dubbi ma...ok.brik ha scritto:per il pvc più la finestra è grande e più diventa problematica, inoltre come colorazioni escludi i colorati ed il finto legno e scegli il bianco, è il più resistente nel tempo.

L'assistenza te la fornisce il rivenditore non le aziende che producono.
E quelli che "piazzano" il prodotto sono briganti e non rivenditori.

P.S. io non vado a cercare clienti.....sono loro che cercano me.
#24credo tu abbia un'idea molto vaga sui serramenti in Pvc.brik ha scritto:per il pvc più la finestra è grande e più diventa problematica, inoltre come colorazioni escludi i colorati ed il finto legno e scegli il bianco, è il più resistente nel tempo.
se continuerai a seguire il forum ti daremo una mano a conoscere meglio questo prodotto.
io sto col made in Italy
#25eliosurf ha scritto:credo tu abbia un'idea molto vaga sui serramenti in Pvc.brik ha scritto:per il pvc più la finestra è grande e più diventa problematica, inoltre come colorazioni escludi i colorati ed il finto legno e scegli il bianco, è il più resistente nel tempo.
se continuerai a seguire il forum ti daremo una mano a conoscere meglio questo prodotto.
Gatta CI COVA

Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.
Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.
Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.
#26No niente, io è da un pò che seguo il forum e vorrei sapere quando posso dare il primo esame.eliosurf ha scritto:credo tu abbia un'idea molto vaga sui serramenti in Pvc.brik ha scritto:per il pvc più la finestra è grande e più diventa problematica, inoltre come colorazioni escludi i colorati ed il finto legno e scegli il bianco, è il più resistente nel tempo.

Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa
Leggi qui
Prova comparativa
#27gli esami partono con l'inizio della stagione estiva.Ungiornodifinestate ha scritto: io è da un pò che seguo il forum e vorrei sapere quando posso dare il primo esame.
la commissione si riunirà nel sud sardegna presso la spiaggia del Poetto (CA).
La commissione sarà composta da Alberti, Zand, simone, gigiotto e da me.
E' stato anche studiato un pacchetto volo+albergo+auto a prezzi molto convenienti.
Ti invito pertanto a fare richiesta per essere esaminato

io sto col made in Italy
#28Ovviamente presidente di commissione Elio...e sponsor dell'iniziativa lui stesso medesimo!
@Guido,Andrea e Simone: w.e. pagato a Cagliari dal buon vecchio Elio!!!
@Guido,Andrea e Simone: w.e. pagato a Cagliari dal buon vecchio Elio!!!
#29I prezzi convenienti li vorrei conoscere in dettaglio.eliosurf ha scritto:gli esami partono con l'inizio della stagione estiva.Ungiornodifinestate ha scritto: io è da un pò che seguo il forum e vorrei sapere quando posso dare il primo esame.
la commissione si riunirà nel sud sardegna presso la spiaggia del Poetto (CA).
La commissione sarà composta da Alberti, Zand, simone, gigiotto e da me.
E' stato anche studiato un pacchetto volo+albergo+auto a prezzi molto convenienti.
Ti invito pertanto a fare richiesta per essere esaminato
Poi, rifiuto categorigamente di farmi esminare da uno con la giacca azzurrina
è prevista una borsa di studio?
Per ultimo le date, non verrei rimanere ingrovigliato in una manifestazione del "Partito Sardo d'Azione", a proposito ma Stefano Meloni quanti scioperi della fame ha fatto? come Pannella?
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Leggi qui
Prova comparativa
Leggi qui
Prova comparativa
#30Quindi escludendo drutex, mi consigliatre veka e nurith???