Re: FIGLI ADOLESCENTI

dammispazio ha scritto:come mai la pensavo Cap?
pesci.... taccio

forse perchè ti sei cofnusa con il bradipino: lui è capricorno :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Lorena ha scritto:Ho letto solo qualche pagina sui colloqui per le pagelle e già mi sento male... ed ho appena iscritto B. alla prima elementare per settembre! :shock: :oops:
e mo ci fai sentire tutte zie bacucche, eri incinta di lei che mi pare ieri :shock: :D :D

:arrow: Dammi la scelta di look non l'ho capita , ma per questione bad company ti faccio un in bocca al lupo :wink:
per il resto ....lo sapevo che Dammino ti avrebbe stupito :!:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

finchè non vanno in giro con i pantaloni alle caviglie, mutande a vista, capello rasato e sbrillocco all'orecchio... ne hai di strada da fare (che poi non so i teen british come vanno conciati)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:finchè non vanno in giro con i pantaloni alle caviglie, mutande a vista, capello rasato e sbrillocco all'orecchio... ne hai di strada da fare (che poi non so i teen british come vanno conciati)
taci che non mi sono ancora ripresa dallo shock delle acsis argento che si e' fatto prendere dalla nonna
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Dammi...ma se li fa quand'è sovrappensiero?

ritirate le pagelle...
tutti 8, 9 matematica e italiano, maestre contentissime! :D
non mi posso lamentare... :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

non c'avevo capito una mazza! :lol: :lol:
ammazza, però...lavoro di fino, neppure un filo tirato! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:non c'avevo capito una mazza! :lol: :lol:
ammazza, però...lavoro di fino, neppure un filo tirato! :shock:

ok... e' ufficiale, sei fusa
quella e' una foto da google :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Qualche mammina mi può spiegare cosa significano quei pantaloni calati ben oltre le mutande?!
L'altro giorno avevo davanti a me un ragazzo di circa 17 anni, porca miseria!!!! I jeans erano oltre le chiappe, camminava col sedere al vento, quelle mutande bianche mi hanno davvero disturbata :lol: :shock: , ma che ozzac mi rappresenta?!!

Complimenti a G. per la bellissima pagella. :D

Bradi, la Bradipina pesci...una gran sognatrice, no?! :D
Immagine

menchy ha scritto:Qualche mammina mi può spiegare cosa significano quei pantaloni calati ben oltre le mutande?!
L'altro giorno avevo davanti a me un ragazzo di circa 17 anni, porca miseria!!!! I jeans erano oltre le chiappe, camminava col sedere al vento, quelle mutande bianche mi hanno davvero disturbata :lol: :shock: , ma che ozzac mi rappresenta?!!

Complimenti a G. per la bellissima pagella. :D

Bradi, la Bradipina pesci...una gran sognatrice, no?! :D

....per non parlare di quelli che camminano a gambe larghe perchè i pantaloni (di 3 taglie più grandi) altrimenti cadono!!!! 8) :lol: :lol:

menchy, c'è poco da spiegare....sono "la moda"...come erano di moda gli orridi spallini (perchè quelli per te avevano senso?? :lol: ) e tante altre brutture...
Simona