Bellissimo sia il mosaico che il pavimento! Non vedo l'ora di vedere le foto della cucina finita

Moderatore: Steve1973
dunque per le dimensioni sono partita dal disegno della cucina, ho fatto un disegno che ho fatto anche vedere, per sicurezza, al mobiliere che mi ha venduto la cucina. ho cercato di nn sprecare piastrelle in modo da avere anche un "avanzo" (che potrebbe essere utile in futuro). nn avendo sottomano i disegni nn posso essere molto precisa, cmq il mosaico si infila qualche cm dietro le basi (poi c'è anche l'alzatina di 4 cm quindi in tutto 6/7 cm saranno coperti) e altrettanti sotto i pensili. inoltre ho preferito fosse piastrellato anche tutto dietro la cappa (che sarà a T) fino al margine superiore dei pensili. lateralmente avrò il frigo (e anche in questo caso il mosaico vi si infila dietro per 5/6 cm). In pratica ho preso il disegno del mobiliere e ho fatto piastrellare tutto quello che restava "vuoto" aggiungendo 5/6 cm ai bordi. Ho fatto anche in modo che il piastrellista nn dovesse tagliare delle tessere quindi tutte le misure erano multipli del lato della tessera...spero si sia capitoIl tuo mosaico è bellissimo e molto luminoso.
Siccome sarei intenzionato a metterlo anch'io, mi sapresti dire a che altezza l'hai fatto partire da terra e per quanti cm?
Bello il Labirinto... me ne ero invaghita anche io...