Re: The Kitchen Blog

cla56 ha scritto:
lariosto77 ha scritto:
io invece ho un debole per le cucine con i piedini... :oops:
Immagine
Eh ma io lo sò che tu sei un "raffinato" :wink: :D
Tutte le donne dovrebbero scegliere una cucina così.......é molto ma molto femminile :wink: :D
Non mi fraintendere Lari :wink: :D
Buona serata a te e alla tua compagna/moglie/amante..... :D
cla56
ehhhhh... ma non posso tutte insieme cla... una per volta... :lol: :lol: :lol:
scherzo ehhhhhhhhhhh :mrgreen:

tranq. che non fraintendo anzi grazie mille per il complimento! buonaserata anche a te! :D
bradipa66 ha scritto:cioè, invece di guardare le partite, o sanremo, o uscire a festeggiare.... STATE ANCORA QUI A CIACOLARE????

fuori, aria, sciò sciò

ot: non è possibile che a Roma non sappiano cosa sia il prosecco, non ci credo
era un barettino vicino al teatro olimpico, ricordo benissimo... poi è arrivato il padrone e ha detto "si si... quello lì" e ha detto un nome simpatico che non ricordo più... indicando una bottiglietta minuscola... boh...

ciao bradi! :D
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

chissà che ti hanno fatto bere... :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Off Topics Kitchen

Ospite ha scritto:Un primo contributo casuale ....

M5 - Elam (oggi Tisettanta) di Zanuso ... 1966 .. con ogni probabilità la prima cucina con la "gola" ......
Immagine
Immagine

Sapevo anche della Salvarani come prime cucine con gola....e dovrebbe essere stata pure esposta al Moma di NY........se pensiamo alle trieste vicende recenti della Salvarani che peccato......
PRODUZIONE DIRETTA CUCINE & BAGNI DI ALTA GAMMA A PREZZI IMBATTIBILI
PRODUZIONE DIRETTA TOP E MANUFATTI IN CORIAN

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=66661" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.facebook.com/pages/Exnova/476548352382041" onclick="window.open(this.href);return false;

lariosto77 ha scritto:al di là del fatto che una certa pietra possa piacere o meno trovo cmq più appaganti le pietre naturali che non le varie quarziti, okiti ecc ecc

anche se il rischio "lastricato" è sempre dietro l'angolo.
Ma questo anche io. Il fatto che non mi piacciano quelle 2 righe isolate non significa che non mi piacciano i piani in pietra.. anzi :shock: l'ho scelto così anche io!
Poi ho anche detto che quella cucina mi piace tantissimo, piano compreso!
E che quelle venature siano tipiche di quella pietra, ok.. dico solo che in un piano così piccolo, dove se ne vedono appunto solo due... sembrano veramente graffi. In un piano più ampio forse (mi) avrebbero dato un effetto diverso...
Comunque ribadisco che quella cucina mi piace, piano compreso, pietra compresa.
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: Off Topics Kitchen

Ospite ha scritto:
Che non ti piaccia nulla da dire, anzi. Ma se a quel top togli le venature diventa un comunissimo top grigio.
E' il bello della pietra piasentina. Tutto qui.
No, non sono d'accordo. Già il fatto di essere pietra naturale (aspetto che amo) non lo fa diventare un comunissimo top grigio.

Ospite ha scritto:Altro top in pietra piasentina .....
Immagine

Eccolo qua! L'esempio a cui pensavo!
Cito me stessa.. "su un piano più ampio forse farebbe un effetto diverso" e infatti in questo caso la pietra piasentina è uno spettacolo!
Quindi vedi.. non dicevo che questa pietra non mi piace :twisted:

non so se ci azzecco con il topic!!!ma io mi sono innamorata di questa cucina/sala pranzo, non tanto per la cucuna in se , non me ne intendo ma penso che sia una normalissima cucina bianco laccata, ma per gli accostamenti dei rivestimenti/pavimenti/parati.

http://www.youtube.com/watch?v=CoT3lwEubls

purtroppo è un video la cucina si vede più o meno dai 2'40.

a casa mia non so riuscirò a realizzarne una minima parte, resterà un sogno!!! :cry:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

edith ha scritto:non so se ci azzecco con il topic!!!ma io mi sono innamorata di questa cucina/sala pranzo, non tanto per la cucuna in se , non me ne intendo ma penso che sia una normalissima cucina bianco laccata, ma per gli accostamenti dei rivestimenti/pavimenti/parati.

http://www.youtube.com/watch?v=CoT3lwEubls
Ah beh.. in quel programma (Case e Segreti) fanno sempre vedere delle case da sogno... lo guardo sempre con un misto di stupore/amore/rabbia :twisted:

13 febbraio ha scritto:Oggi a roma prosecco... :oops: ...e.tanto sole... 8)
wowwww... :shock:
buongiorno signora tredici "cammino una spanna sollevata da terra" febbraio! 8)
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

SOLARI 1921 ha scritto:
SOLARI 1921 ha scritto:finalmente un po' di cucine guardabili :wink:

Speriamo che non diventi il solito thread autoreferenziale

L'idea mi piace, bravo Ospite (magari già ci conosciamo...)

forse ho parlato troppo presto :roll:

e perchè??
immagini di cucine vissute ... sono più che opportune ....e possibile fonte ispirativa per chiunque ....

poi ... come sempre ... fra un nero e un bianco ... esistiono infinite sfumature di grigio .....