Re: RUZZLE

minusina ha scritto:Alebi, 81 parole??? :shock: :shock: Sei fortissima!!

Il mio nick è livliv84, però è meglio che con te non ci gioco, la mia media è 40 parole :oops:
allora possiamo sfidarci. Anche io sto più o meno lì :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

NOn mi candido..perderei al primo giro! :mrgreen:
è che già mi ha scocciata...non riesco a concentrarmi e mi sembra di non fare progressi... :roll:

real ad esempio mi batte ogni volta! :x :mrgreen:

mi pare di aver capito che non conta quante parole trovi piuttosto la lunghezza che le fa valere di più! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Fabietty ha scritto:
AleBi ha scritto:Nuovo record :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

89 :oops:

:shock: :shock: :shock: :shock:

ecco proprio :shock:

mi quoto:
bradipa66 ha scritto:io l'ho scaricato, ma ancora non mi son cimentata.
c'è mio figlio che vuole sfidarmi: sarà meglio allenarmi con lui e vincere contro di voi o viceversa???? :mrgreen:
cmq se mi ci metto sarei pincapalla8

intanto mi sono un po' allenata, ma resto sempre una sòla, e mi dispiace molto, a scarabeo sbaragliavo sempre tutti, qui mi fregano i riflessi lenti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Anch'io ho i riflessi lenti e l'elemento di disturbo :evil: . Il mi figliolo un mi può vedere prendere il cell in mano che mi viene a rompere!!!

realexa ha scritto:
minusina ha scritto:Alebi, 81 parole??? :shock: :shock: Sei fortissima!!

Il mio nick è livliv84, però è meglio che con te non ci gioco, la mia media è 40 parole :oops:
allora possiamo sfidarci. Anche io sto più o meno lì :mrgreen:
accetto la sfida!! :D

con alebi ho giocato e, ovviamente, ho perso :roll: ma non mi arrendo, ci riproverò!!

moon ha scritto:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
volevo sfidarti... ma ho cambiato idea. sto cercando di ottenere le 15 partite vinte consecutive 8) :mrgreen:
Prrrrrrrr
Nel frattempo ho raggiunto un nuovo record 8) 94 ma é un po' che non gioco e sto decisamente perdendo colpi :twisted: :lol:

cmq l'altra sera ho giocando con un i-phone. Ho visto che scorre più veloce del mio
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

moon ha scritto:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
volevo sfidarti... ma ho cambiato idea. sto cercando di ottenere le 15 partite vinte consecutive 8) :mrgreen:
Tu sei l'altra invincibile! :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

AleBi ha scritto: Bisogna buttarsi, ci sono parole corte che hanno punteggi piú alti di quelle lunghe :wink: io ne butto un sacco a caso e mentre seleziono quelle corte penso a quelle lunghe
ora sì :wink: ..prende delle parole che imho non esistono, tipo baretto e caretto ...sìsìsì con una r sola eppure .... :lol: :lol: :lol:
Immagine