Salve,
Ho preso casa e devo rifare gli infissi, 2 porte balcone (1645*2400) con sopraluce (1645*500) ed una scorrevole (1620*1350), cercando un pò in giro ho deciso per il PVC, ed in zona c'è il gruppo navarra (centro porte italia) che mi ha fatto un preventivo accettabile, qualcuno ha esperienza con questa casa?
L'impiegato dice che usano Salamander e vetri pilkington, ferramenta white house.
Al di la di questo, qualcuno ha esperienza su come fanno la posa ecct?
grazie!
Re: infissi PVC Navarra? Qualche e sperienza?
#2Io più che altro non ho mai sentito la marca della ferramenta...da dove arrivano
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?
#3No idea per ora sulla provenienza della ferramenta, ma potrebbe anche darsi che abbia ricevuto un info sbagliata al riguardo..per il resto conosci il gruppo?
#4No,mai sentito,ma sono in lombardia per cui normale...per la ferramenta...chiedi migliori dettagli.
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?
#5forse intendeva winkhausgigiotto ha scritto:Io più che altro non ho mai sentito la marca della ferramenta...da dove arrivano
http://www.winkhaus.com/home,2756/Per-le-finestre,2757/

io sto col made in Italy
#7Collaudati e firmati direttamente da barack obama.borisboris ha scritto:Salve,
Ho preso casa e devo rifare gli infissi, 2 porte balcone (1645*2400) con sopraluce (1645*500) ed una scorrevole (1620*1350), cercando un pò in giro ho deciso per il PVC, ed in zona c'è il gruppo navarra (centro porte italia) che mi ha fatto un preventivo accettabile, qualcuno ha esperienza con questa casa?
L'impiegato dice che usano Salamander e vetri pilkington, ferramenta white house.
Al di la di questo, qualcuno ha esperienza su come fanno la posa ecct?
grazie!

Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa
#8Ungiornodifinestate ha scritto: Collaudati e firmati direttamente da barack obama.

io sto col made in Italy