Moderatore: Steve1973
ma mi dicono che il blu non ci sta a dire nullaoltre_mente ha scritto:sam ma non avevi deciso per il blu![]()
![]()
mah, che dire Laura, io ho visto regalare delle gran cornici, non mi sembra"piccolo" ma funzionale ed esteticamente bello, poi mica può essere più costoso il regalo che faccio io del lorcyberlaura ha scritto:Io lo vedo un regalo un po' "piccolo" per un testimone di matrimonio.
Io quei regali li ho ricevuti da amici quando abbiamo fatto la cena per inaugurare casa nuova.
Non frainterdermi, ognuno poi fa anche in base alle proprie possibilità, ma io punterei su altro, forse qualcosa di più personale.
Che testimoni avrai?single, coppie?
cyberlaura ha scritto:Cornici ai testimoni?![]()
Per il prezzo dubito che i testimoni vi faranno un regalo dai 25 ai 50 € (il prezzo degli oggetti che hai postato).
Poi io dico sempre ognuno deve fare quello che gli piace, però fossi in te farei qualcos'altro.
Noi abbiamo puntato su regali molto personali.
elicita ha scritto:Ma solo noi non abbiamo fatto nessun regalo particolare ai testimoni ed non abbiamo mai ricevuto regali dagli sposi quando i testimoni eravamo noi?
A leggere questo forum mi sento sempore più un'aliena![]()
![]()
Non sei un aliena, io e mio marito abbiam fatto i testimoni una volta per due matrimoni diversi e non abbiam ricevuto nessun regalo, ma parlo di 10 anni fa.elicita ha scritto:Ma solo noi non abbiamo fatto nessun regalo particolare ai testimoni ed non abbiamo mai ricevuto regali dagli sposi quando i testimoni eravamo noi?
A leggere questo forum mi sento sempore più un'aliena![]()
![]()
no mi piacciono meno quelle due linee, mi piaceva anche girotondo ma è meno elegante dela linea mediterraneorealexa ha scritto:di alessi mi piace più la linea la stanza dello scirocco o la blow up
non ne ho idea ma non più di 100€ visto che sono 5Lightblue ha scritto:per prima cosa sam...senza invadenza, quanto vorresti spendere per ciascuno di loro??