Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

Oggi (sotto l'immancabile piumino, che in ufficio ormai non tolgo più) indosso: dolcevita nero, abitino nero di lana con maniche corte ad aletta, cardigan lungo panna con lavorazione a trecce, collant di lycra 20 den, pantacollant neri di lana, calzini, stivali neri scamosciati con piccola zeppa di gomma (l'unico paio vecchio che ho tenuto), collana lunga di perle, orecchini di perle.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Oggi (sotto l'immancabile piumino, che in ufficio ormai non tolgo più) indosso: dolcevita nero, abitino nero di lana con maniche corte ad aletta, cardigan lungo panna con lavorazione a trecce, collant di lycra 20 den, pantacollant neri di lana, calzini, stivali neri scamosciati con piccola zeppa di gomma (l'unico paio vecchio che ho tenuto), collana lunga di perle, orecchini di perle.
:|

io ho due maxicardigan/cappotti in lana che tengo sempre qui perchè se arriva gente stare col piumino mi pare brutto :cry: devo dire però che qui la stufa a pellets collegata ai radiatori ha fatto miracoli (ed è accesa tutto il giorno), il punto però è che il portone d'ingresso è sempre aperto o quasi, essendo un attività commerciale ed avendo il piazzale con l'esposizione il viavai è immancabile.... :roll:
Simona

Ecco se la mattina non sapete cosa mettervi, potete prendere spunto da queste 2

Immagine

Immagine

N.B.
Se ora usate solo Swiffer, potete riciclare così i vecchi piumini per spolverare!!! :wink:

E non poteva mancare la mia "amatissima" Anna: pelliccetta da circa 40.000€ e scarpe super confortevoli con il freddo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

bubu ha scritto:La tua Anna qui e' vestita interamente Prada....una maison che piu' va avanti piu' partorisce schifezze :?

In questi giorni di sfilate comunque, qui a Milano per strada si vede gente vestita in modo davvero assurda! :lol:
Si lo so: ho visto il cappottino esposto nella vetrina del negozio in Via Condotti è per quello che so il prezzo, mica perchè me lo sono comprato :mrgreen: )!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

bubu ha scritto:La tua Anna qui e' vestita interamente Prada....una maison che piu' va avanti piu' partorisce schifezze :?

In questi giorni di sfilate comunque, qui a Milano per strada si vede gente vestita in modo davvero assurda! :lol:
Quoto. :roll:
Pero' in fatto di scarpe e borse secondo me non ha paragoni.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

e non e' assolutamente colpa dei poveri disegnatori :mrgreen: :wink:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)