Meglio cosi'!Lorena ha scritto: Mi è tornato in mente questo scambio... ho provato le scarpe sotto il jeans... pur essendo skinny mi scende appena appena sulla caviglia e... nasconde perfettamente i cinturinici sta divinamente!

Meglio cosi'!Lorena ha scritto: Mi è tornato in mente questo scambio... ho provato le scarpe sotto il jeans... pur essendo skinny mi scende appena appena sulla caviglia e... nasconde perfettamente i cinturinici sta divinamente!
lunaspina ha scritto:Oggi (sotto l'immancabile piumino, che in ufficio ormai non tolgo più) indosso: dolcevita nero, abitino nero di lana con maniche corte ad aletta, cardigan lungo panna con lavorazione a trecce, collant di lycra 20 den, pantacollant neri di lana, calzini, stivali neri scamosciati con piccola zeppa di gomma (l'unico paio vecchio che ho tenuto), collana lunga di perle, orecchini di perle.
Si lo so: ho visto il cappottino esposto nella vetrina del negozio in Via Condotti è per quello che so il prezzo, mica perchè me lo sono compratobubu ha scritto:La tua Anna qui e' vestita interamente Prada....una maison che piu' va avanti piu' partorisce schifezze![]()
In questi giorni di sfilate comunque, qui a Milano per strada si vede gente vestita in modo davvero assurda!
dammispazio ha scritto:perche hanno il coraggio di mettere quel prezzo in vetrina?
dammispazio ha scritto:di vero pelo?
non son nemmeno tanti allora
dammispazio ha scritto:eeennooo... fossero in ecofur forse![]()
comunque il piumino alla fine se lo accatto la nonna e dammino....
Quoto.bubu ha scritto:La tua Anna qui e' vestita interamente Prada....una maison che piu' va avanti piu' partorisce schifezze![]()
In questi giorni di sfilate comunque, qui a Milano per strada si vede gente vestita in modo davvero assurda!
e non e' assolutamente colpa dei poveri disegnatoribubu ha scritto:La tua Anna qui e' vestita interamente Prada....una maison che piu' va avanti piu' partorisce schifezze![]()