..nn esiste notte tanto lunga,che impedisca al sole di sorgere..Ospite ha scritto:LUNA08 ha scritto:Solo?Meditativo?Ospite ha scritto:oggi mi sento così .......
![]()
no ... solo sconfitto ...
Coraggio ospite..

Moderatore: Steve1973
..nn esiste notte tanto lunga,che impedisca al sole di sorgere..Ospite ha scritto:LUNA08 ha scritto:Solo?Meditativo?Ospite ha scritto:oggi mi sento così .......
![]()
no ... solo sconfitto ...
stelli......ma che stronxostelli80 ha scritto:un pò provata.....ieri il marito mi ha detto che sono dimagrita troppo e che gli sembro anoressica
e non hai chiesto il divorzio??? come fai a sopportarlo???stelli80 ha scritto:un pò provata.....ieri il marito mi ha detto che sono dimagrita troppo e che gli sembro anoressica
mica vero....fede65 ha scritto:Addirittura sconfitto? Coraggio Ospite pensa che a tutto c'è rimedio![]()
digli di aiutarti di più...così forse trovi anche il tempo di mangiare!stelli80 ha scritto:un pò provata.....ieri il marito mi ha detto che sono dimagrita troppo e che gli sembro anoressica
Sil70 ha scritto:digli di aiutarti di più...così forse trovi anche il tempo di mangiare!stelli80 ha scritto:un pò provata.....ieri il marito mi ha detto che sono dimagrita troppo e che gli sembro anoressica
spero di non prendere un granchioKia85 ha scritto:Felice.... per un'amica!
l'ottimismo è il sale della vitaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!dammispazio ha scritto:mica vero....fede65 ha scritto:Addirittura sconfitto? Coraggio Ospite pensa che a tutto c'è rimedio![]()
![]()
cmq buon w/e !
pawie ha scritto:devastata