Spero che con la bella stagione sarà un po' diverso, ora che mangiano da sole quello che mangiamo noi, quindi siano un po' occupate in quello e siano più gestibili. In questo due piccole della stessa età sono faticose parecchio più di uno

Moderatore: Steve1973
quelle della bbb sono ottime. devi solo capire se le profumazioni che hanno sono troppo intense per teJndiana ha scritto:Appena inviato ordine pilogen![]()
Ho preso l'olio, la pasta all'ossido di zinco, la crema alla calendula e il bagno shampoo.
Qualcuna ha provato le creme mani? io le ho distrutte, lavandomele millelima volte al giorno sono secchissime e mi si formano anche i taglietti sulle noccheho provato tante creme ma nessuna che mi abbia risolto il problema
(poi vabbè lo ammetto non è che sia così costante nel mettere la crema...)
Visto che sono in vena di baby shopping per l'igiene... Ila mi ricordi gli usi e i benefici della polvere Vitamindermina?
Fede non la trovo! la marca è Avantgarde ma non mi pare di vederla!Federinik ha scritto:si certo, non sono un'esperta, mi oriento giusto coi rudimenti ma non c'e' problema.amluci ha scritto:fede tu che sei così esperta puoi farmi un favore? Ma solo se ti va o hai tempo ovviamente! La pediatra ci aveva consigliato una nuova crema chiamata Dry off. Se ti dico la formulazione mi dici se ci sono schifezze dentro? O dove posso vedere per capire se ci sono?
In genere per vedere se gli INCI sono gia' trascritti e commentati io guardo questi database
http://lola.mondoweb.net/viewforum.php?f=41
http://forum.saicosatispalmi.org/viewfo ... 4efa7cd7e9
E' un cosmetico o un farmaco? Perche' nel secondo caso non si puo' valutare, in genere gli eccipienti dei farmaci sono pessimi ma ovviamente e' il principio attivo che conta e che e' necessario.
fatto ordine identicoJndiana ha scritto:Appena inviato ordine pilogen![]()
Ho preso l'olio, la pasta all'ossido di zinco, la crema alla calendula e il bagno shampoo
Devi fare un ordine dove, su che sito?arianh ha scritto:fede, già che devo fare l'ordine... non è che hai qualche solare da consigliare???
da qualche sito che abbia anche biobio baby, ho visto saicosatispalmi che ne haFederinik ha scritto:Devi fare un ordine dove, su che sito?arianh ha scritto:fede, già che devo fare l'ordine... non è che hai qualche solare da consigliare???
per non parlare del costo...Sil70 ha scritto:Light...di bella è bella, ma mi sembra un po' ingombrante!
come buttare soldi...arianh ha scritto:per non parlare del costo...Sil70 ha scritto:Light...di bella è bella, ma mi sembra un po' ingombrante!