Re: e soggiorno fu...e ora sedie:D

bubu ha scritto:Belle quelle nere (foto 4) :wink:
quoto!

fossi in te prima di decidere la sedia cercherei di fare chiarezza sulla tonalità da abbinare andando per gradi :wink:
prova a cercare qualche ambientazione similare alla tua per ispirarti :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
bubu ha scritto:Belle quelle nere (foto 4) :wink:
quoto!

fossi in te prima di decidere la sedia cercherei di fare chiarezza sulla tonalità da abbinare andando per gradi :wink:
prova a cercare qualche ambientazione similare alla tua per ispirarti :wink:

piacciono molto anche a me le nere, ma come modello, il color nero lo escluderei
le ha appena comprate lemmelemme :wink:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3&t=106230
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

con quell'arredo e con quel pavimento andrei di nero.
anche rosso ma se ami mischiare più di 3 colori ma mi pare di aver intuito che questa tinta non la ami :wink:
se invece vuoi alleggerire andrei di non colore buttandoti sul trasparente o fumè.
da valutare la gradazione del legno altrimenti ci vedrei bene anche un giallo...come le poltroncine all'ingresso :wink:

il verde è un colore che spezzerebbe e di gran moda nella prossima stagione, non per seguire le mode, ma perchè potresti trovare svariati complementi d'arredo di quella tinta :)
The Sisterhood of The Calf 37

Belle le Masters eh? :D :wink: Mi piacciono tantissimo...ma credo anch'io, come lemmelemme, che c'entrino poco. :(

Non sono riuscita a trovare esempi di ambienti simili al mio. Tavolo legno anni 70 e sedia contemporanea.
Oltre per le tonalità non ho remore, verde ad esempio mi piace :wink:
Ora ho delle sedie di Ikea pieghevoli, sono nere e non stanno male.

Anche sui materiali non ho limiti, mi piacerebbe però creare un bel contrasto con le sedie, ecco perchè avevo pensato a sedute meno tradizionali tipo quelle in legno. :wink:

per ora non ho un orientamento...insomma io in grande ambasce! :? :mrgreen:

appena ce la faccio vi posto una foto della sedia che in origine era abbinata a questo tavolo e che ho ricevuto in omaggio...è un pezzo unico le troverò una collocazione prima o poi... :lol: per ora il solo avvicinarla a quel tavolo mi fa orrore :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.