Re: ennesimo post sui quadri

In certe abitazioni "industriali" e con ampi spazzi, sarebbe veramente bellissimo !
Altro che affreschi digitali :wink:
Comunque, con le dovute "precauzioni" per me la street art, è un'arte nobile. Magari non in piazza Signoria, e neanche sul muro del vicino che ti sta sulle balle :mrgreen:

puppyclip ha scritto::shock: :) Bello ! però non ce la farei...ci vorrebbe il "genio" di fabietty! Io banalmente mi contenterei di un quadro o una stampa :wink:

Ot come va tua ricerca della fly? Sei riuscita a trovare qualcuna che la espone?
si , anche per me, pensavo a un qualcosa di più contenuto ...però mi piace il suo "mondo", reale e immaginario insieme , adulto e infantile insieme ...mi piacciono anche i colori che usa ,pensa un pò ! :lol: ...la bambina con l'ombrello e il cane, il bambino che fa le bolle di sapone , l'altalena che vola alta nel cielo, la ragazza con i palloncini ... sì mi piace il suo modo di vedere la vita .

la flap ? macchè :evil: ...e tu, come stai ? i lavori ?
Immagine

Si volevo dire le Flap :oops:

Comunque hai ragione mi piacciono molto le "immagini" che propone.

Io procedo. Lunedì 25/02 posa parquet :D Domani vetraio per cambiare i vetri a tutti i vecchi infissi ( :( che botta).

Tornando ai quadri...ho in mente una stampa ( o forse un dipinto) visto in una rivista tempo fa. Rappresentava due cani stilizzati , disegnati nello stesso modo in cui i bambini disegano le persone (tipo gioco dell'impiccato, non so se mi spiego :oops: ) ma non riesco assolutamente a ricordare l'autore e il titolo. Ho provato a cercare con google ma non trovo niente. Vi viene in mente qualcosa di simile? E' una richiesta assurda lo so :?: