Re: Mamme & papà 2013

Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:ha risposto :shock:
non si è truccata perchè era sconvolta ed il primario non ha fatto altro che farle battute sui capelli :mrgreen:
poteva rispondergli che a forza di pagare ticket non aveva più soldi per il parrucchiere! :evil: :evil:
:mrgreen:
Immagine
Immagine

chiaretta ha scritto:oh, no, mi sono persa il revival!! ormai in quel topic non bazzico più... ed essendo stato un easymonio organizzato in 2 mesi, ho ancora meno consigli da dare che alle neomamme (però potrei andare a spargere un po' di terrore sugli imprevisti dell'ultimo minuto, ripensandoci) :lol: :lol:
Io pure non ci entravo più, ormai non ero più aggiornata, ma come posso perdermi i preparativi di Samantha?
Immagine
Immagine

vigiemme ha scritto:quasi 4 cholo senza un punto... che elasticità!!!

io con Lory che è secondo ne ho avuti 4 (solo esterni) e nn ricordo se mi hanno fatto l'episiotomia o meno (cioè ho visto un bisturi, ma nn era in mano al ginecologo ma all'ostetrica che mi stava difronte)
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

ciao ragazze...scusate la latitanza :mrgreen: ...ma voglio scrivere bene perchè come avete capito è stato un parto travagliato da mille cose!....
ma come dicono nel veneto "un male desmentegone"...nel senso che si dimentica facilmente!!
ed è proprio vero....

se riesco stasera scrivo...tanto come sapete dorme sempre
Immagine
Immagine

Ciao mammine...
Oggi ho scoperto che Yamamay ha un reggiseno molto intetessante: sagomato ma senza ferretto, con possibilitá di incrociare le spalline dietro per alleggerire il peso dalle spalle (o anche solo x non far scivolare giu le spalline), ha lo sgancio per l'allattamento e... Costa solo 12,90€
:)
Immagine

dammispazio ha scritto:eric... cos'e' questo spazzolino digitale 8)
addirittura! Di cosa Si tratta? :shock:

Erin, nemmeno qui capoparto pervenuto ed io non sto prendendo nulla. Penso Però che là sotto ci sia movimento (c'é vita su marte :mrgreen: ) a giudicare dal muco. Comunque nessuna fretta :mrgreen:

MARYANGY ha scritto:

io con Lory che è secondo ne ho avuti 4 (solo esterni) e nn ricordo se mi hanno fatto l'episiotomia o meno (cioè ho visto un bisturi, ma nn era in mano al ginecologo ma all'ostetrica che mi stava difronte)
sicuramente no :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:

sicuramente no :wink:
una mia amica è stata sforbiciata dall'ostetrica :roll:

la prima volta non ho visto, ma la seconda era sicuramente l'ostetrica!
ha ricucito il ginecologo però!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Bizzy ha scritto:
una mia amica è stata sforbiciata dall'ostetrica :roll:
pure io :?
Ma dopo ha ricucito il gine.

:arrow: Erin io ho avuto il capoparto esattamente al quarto mese di Flavio. Non prendevo niente, e sono tornata il solito orologio svizzero con le rosse... non che mi mancassero, ma vabbè 8)

Dicci un pò di questo spazzolino :roll:
Immagine