Help! Dove posso acquistare on line i pavimenti?

Ciao a tutti!
Stiamo scegliendo le mattonelle per il pavimento della zona giorno e quelle che ci piacciono tanto costano un pò troppo ( 42 euro al m quadro)... è un gres effetto pietra, ci sono dei siti dove si possono acquistare dei prodotti simili? Avete già esperienza al riguardo? Ho girato un po nei siti, ma vorrei un vostro parere, mi fido dei vostri consigli!
Grazie mille! :D

Re: Help! Dove posso acquistare on line i pavimenti?

secondo me potreste tranquillamente rivolgervi ad un rivenditore così da toccare con mano le piastrelle. oggi esistono veramente tante belle proposte in prima scelta a prezzi molto competitivi.
la piastrella che piaceva a voi a €. 42,00 qual è ? esistono degli effetti pietra molto belli per i quali si può spendere la metà.
se potete fornire qualche indicazione in più magari riusciamo ad aiutarvi...

a presto

Non ricordo con esattezza il nome del prodotto perchè non ci siamo fatti fare un preventivo, ci hanno indicato il prezzo al metro quadro e basta.. Però dovrei tornare per altre cose da quel rivenditore, non appena ho il nome vi faccio sapere!
Comunque se avete dei prodotti simili siamo interessati, noi ci siamo un pò fissati su questo genere (cioè il gres effetto pietra) perchè sta bene sull'ambiente che stiamo creando, un pò rustico..

Ok. grazie. Scusa per l'OT:D noi dobbiamo ristrutturare circa 80 mq., e dobbiamo rifare completamente il massetto, e anche il riscaldamento a pavimento. quindi nel post precedente io mi riferivo essenzialmente ai materiali (tubazioni, isolamento, cemento, colle etc.....). Voi avete acquistato anche queste cose on line? E se sì, dove? solo su Ebay? Pensi che si possano trovare tutte le marche? Mi puoi rispondere anche in mp.
Se vuoi risparmiare sul pavimento, puoi provare da iperceramica. Non lo conosco personalmente e so che i negozi non ci sono in tutte le città, ma da quel che ho potuto capire leggendo su internet hanno vari prodotti e tutte le fasce di prezzo. Ciao, vale.
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 3&t=108658

Noi non abbiamo potuto prendere in considerazione il riscaldamento a pavimento perchè non ci bastavano i cm di massetto, cmq le tubazioni e l'isolamento li trovi sicuro on line, per quanto riguarda colle e cemento non saprei cosa dirti ma credo di sì...prova a dare un occhiata! Il sito che più ti consiglio, in ogni caso, è ebay!