Re: Mamme & papà 2013

lunaspina ha scritto:Io per completezza devo aggiungere anche che quando è nato Riccardo ho passato la prima notte pensando tra me "ma perchè non posso rifarlo da capo?" :oops: :oops:
sapevo che tu mi avresti capita :D
alla fine l'esperienza ricorda un po' le montagne russe, quando scendi non vedi l'ora di ripartire e fare un altro giro :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto:Io per completezza devo aggiungere anche che quando è nato Riccardo ho passato la prima notte pensando tra me "ma perchè non posso rifarlo da capo?" :oops: :oops:
alla fine l'esperienza ricorda un po' le montagne russe, quando scendi non vedi l'ora di ripartire e fare un altro giro :D
vero! poi c'è quel certo senso di onnipotenza....di sicuro è l'adrenalina!!!

la gine mi ha segnato la cerazette. è molto leggera, quindi attenzione agli orari e interazione con i farmaci
Immagine
Immagine

ErinC ha scritto:
chiaretta ha scritto:
vero! poi c'è quel certo senso di onnipotenza....di sicuro è l'adrenalina!!!

la gine mi ha segnato la cerazette. è molto leggera, quindi attenzione agli orari e interazione con i farmaci
idem!cerazette e ancora niente capoparto!!

Io, sfornando il piccolo di 3.890 kg, sono stata tagliata ma non ho assolutamente voluto sapere quanti punti mi hanno dato!! 8) :mrgreen:

ErinC ha scritto:che ho scritto??? boh, stavo allattando....cmq è una specie di ditale il plastica con le setoline morbide.
provo a vedere se si trova in farmacia......o chiedo al mio collega dove l'ha trovato...+ semplice!
aaah...sai che mi immaginavo ... io per digitale intendevo... non analogico :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Bizzona...patatona! :lol: :lol: :lol:

io, come Luna, ho pensato tutta la notte! :D

ma chi caxxo me l'ha fatto fare?!?! :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:tu pensa, ed ORA non vedi l ora di mettere in cantiere il terzo..............
pensavo all'adozione! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

chiaretta ha scritto:
menchy ha scritto:FEDE E LE ALTRE CHE NON CI SIETE PASSATE COME ME...... NON ENTRATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

:lol: :lol: :lol:
dai, non va sempre così male... io ho la fortuna di fare bimbi piccoli, al primo giro solo 2 punti esterni, un po' di indolenzimento alla patata il primo mesetto, e poi via, come nuova :) al secondo giro spero di fare anche meglio :D

ci sono cmq degli esercizi da fare per migliorare l'elasticità del perineo (io ne ho fatti un po' al corso di nuoto x gestanti, ma non so quanta utilità effettiva abbiano). In più, la piscina è chiusa per due settimane per legionella :evil:
Bimbo piccolino all'appello (3,140 nato un pochino in anticipo) e come chiaretta 2 punti esterni ma solo perchè il pargoletto è uscito con la manina davanti alla faccia e mi ha tagliato con le unghiette (l'ostetrica ha dovuto pure ravanare un pochino perchè aveva il cordone intorno al collo).
Mai fatti esercizi per migliorare l'elasticita ne tantomeno corsi in piscina.
The sisterhood of The Calf 37

dammispazio ha scritto:aaaah ecco... se vuoi fare l adozione a distanza... basta chiedere l iban e' sempre pronto :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Immagine

menchy ha scritto:
Sil70 ha scritto:Bizzona...patatona! :lol: :lol: :lol:

Sil, detto tra te e me.... oggi NUN TE SE PO' legge! :lol:
che ho scritto? :oops:
Immagine

Sil70 ha scritto:
menchy ha scritto:
Sil70 ha scritto:Bizzona...patatona! :lol: :lol: :lol:

Sil, detto tra te e me.... oggi NUN TE SE PO' legge! :lol:
che ho scritto? :oops:

Quello in piccolissimo che non voglio sapè e poi sta cosa del "chi me l'ha fatto fare". Tutto qua. :lol: :lol: :wink:
Immagine

hai presente di caprio a rose sul titanic!??!?
ecco, se ti fidi di me...leggi pure quello in piccolo! 8) 8) 8)

"chi me l'ha fatto fare!" ....vabbè, un pensiero estemporaneo, durato giusto un secondo! :D :D :P
Immagine