Allora! Dico la mia pure io!
La navicella per me è stata strautilizzata, messa via solo perché Andrea è molto lungo e cominciava a stare troppo giusto di misura anche se non era affatto piccola (abbiamo il trio rider della jané). Lui odia l'ovetto e non lo posso usare per andare in giro.solo in auto, per cui prima navicella e ora passeggino. Quest'ultimo per me è il pezzo migliore del trio, non troppo pesante e molto ben manovrabile!
Avevo una macchina tre poste anche io, una ypsilon del 2005 e ho capito subito che non ce la potevo fare, mi sono spaccata la schiena per metterlo dietro fin dal primo giorno. Quindi considerato che era comunque nell'aria ho cambiato e comprato una y nuova a 5 porte

solo che adesso Andrea non vuole saperne di stare dietro, appena ce lo metto bestemmia in ungherese e devo passarlo avanti
a questo proposito! Papri devo comprare a breve il seggiolino isofix per sostituire l'ovetto. Tra i vari britax quale scelgo?
Il cuscino d'allattamento è stato utile pure me, ho quello della medela. Tantissimo sto usando il sacco pile de la terra e l'albero.
Per il lettino, Andrea dai suoi due mesi e mezzo dorme nel lettino con il salsiciotto riduttore e la qualità del sonno di Tutti è molto migliorata. La culla non l'ho voluta e non me ne pento!
Comodo per i primi giorni un piano di appoggio tipo lavatrice con sopra materassino fasciatoio da tenere al bagno. Non ho usato quasi mai lo sterilizzatore e sto usando poco il tiralatte perché mi sta antipatico e vado di tetta ovunque e comunque
detto ciò, chiare mi devi spiegare che c'entra l'allergia ai gatti con l'aygo!