Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_
#31516ah
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
Moderatore: Steve1973
non sei convinta!??!?dammispazio ha scritto:ah

sei sul treno di Steve e non lo saisimo19691 ha scritto:Ma tutte a mmeeeee!!!!! Oggi in posta uno che tira su col naso.....ieri in farmacia una che vomitava..........
dammispazio ha scritto:sei sul treno di Steve e non lo saisimo19691 ha scritto:Ma tutte a mmeeeee!!!!! Oggi in posta uno che tira su col naso.....ieri in farmacia una che vomitava..........

Al mio posto, più che altro... Visto che io sono a casa influenzato...dammispazio ha scritto:sei sul treno di Steve e non lo saisimo19691 ha scritto:Ma tutte a mmeeeee!!!!! Oggi in posta uno che tira su col naso.....ieri in farmacia una che vomitava..........
A un ragazzo, proprio in treno qualche settimana fa, dopo il record mondiale di "tirate su con il naso" in un minuto, ho "gentilmente" offerto un fazzoletto con faccia schifata..simo19691 ha scritto:![]()
![]()
![]()
la ragazza di ieri credo che se avesse potuto si sarebbe fatta una buca![]()
![]()
ma il moccolone...pure giovane, eh!! ma un fazzoletto no?!?!
giuro che ci avevo pensato, ma non ho avuto la faccia...ho solo tirato fuori il pacchetto e fatto finta di soffiare il mio con la speranza che me ne chiedesse unoSteve1973 ha scritto:A un ragazzo, proprio in treno qualche settimana fa, dopo il record mondiale di "tirate su con il naso" in un minuto, ho "gentilmente" offerto un fazzoletto con faccia schifata..simo19691 ha scritto:![]()
![]()
![]()
la ragazza di ieri credo che se avesse potuto si sarebbe fatta una buca![]()
![]()
ma il moccolone...pure giovane, eh!! ma un fazzoletto no?!?!![]()
![]()
Ha smesso