Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI
#12091Papri, forse la mia è una perplessitá aggiuntiva alle vostre, certamente piu serie ma... Come si rifá un letto così??
Moderatore: Steve1973

pure io!! Peccato che poi abbia scoperto di soffrire di vertiginieli_felix ha scritto:io ho sempre sognato il letto sopraelevato!

solo a me sembra piu' sicuura la scaletta a pioli di quella coi tre modulit portoggetti, che non mi pare siano fatti per camminarci sopra?paprina ha scritto:ora tocca a me far domande:
se aveste una figlia che è la prudenza fatta essere umano le comprereste questo letto??
...
non salirà e scenderà con quella scaletta ma avrà questa come scala(verrà aggiunta la ringhiera in legno)
...
voi che fareste??
il letto ha già i bordi di suo e non è molto alto(altezza 116)però sotto metterebbe tutti i suoi giochi.
io sono per il si, gianlu è per il no.....uffaaaaaaaaaaa!!!
ecco quoto.piccolissima ha scritto:Papri, forse la mia è una perplessitá aggiuntiva alle vostre, certamente piu serie ma... Come si rifá un letto così??
paprina ha scritto:Ho provato a rifare quello di mio nipote e devo dire che nonè male( essendo alto non ti devi neanche piegare.
Ari dorme giá nel letto senza sponda ed è caduta solo una volta all'inizio( questo ha i birdi alti).
Lei è abituata la mattina presto ad alzarsi e venire nel lettone... Non vorrei si facesse male perchè assonnata.
Ikea lo consiglia dai 6 anni... Cavolo 6 anni mi sembrano tantini però forse 3 e mezzo sono pochi... Però poi penso a miss prudenza e so che non farebbe mai cose strane tipo lanciarsi per vedere se può volare o cose del genere