



Primo xchè è tardi e hanno già messo i tubi, poi xchè addirittura non si puo' comprare un termo da un altra ditta, ma vi rendete conto??? Dovremmo da quello del capitolato, farlo togliere spaccare il muro, x mettere il tubes!!!!
Mi viene da urlare!





Moderatore: Steve1973
se lo sapevo mi prendevo prima, il fatto è che abbiamo "fermato" l'app.to, che era già semi costruito, perciò abbiamo avuto una settimana sola x eventuali modifiche di quel genere la. In una settimana non riesci a farti 1 idea di tutto cio' che vedi in giro e vorresti cambiare. Almeno noi nobertok ha scritto:non lo sapevi?? ora è impossibile a meno dinn rompere tuto!
silver ha scritto:secondo me no.blumarea ha scritto: Allora ho preferito linee piu semplici, ma con pi§ potere radiante..ho fatto una stupidata?
se si ha bisogno di molta resa calorica, non possono essere enormi, mica sono i protagonisti della stanza, sono sempre complementi
blumarea ha scritto:Basandomi sul calcolo delle calorie con modelli tipo il tuo ( che mi piacevano moltissimo) mi venivan fuori termo minimo 80 cm max 120 e in alcuni casi a doppia fila![]()
ho rinunciato! Nel bagno sopra invece forse lo metterò, ma nella versione in orizzontale sopra la vasca...son ancora indecisa. Nel bagno sotto lascio sicuramente quello come ing. Tra parentesi mi han chiesto uno sproposito per quel termo! A te???
Torna a “Climatizzazione e Riscaldamento”