bizzy, che bello due maschietti! anche se forse è ancora presto per dirlo...
ammè sebastianO piace un sacco

bastiano baldassarre bucci, insieme ad atreyu, era il protagonista dell'indimenticabile "storia infinita"...
mi piace pure alexandra, ne avevo una in classe (al 50% inglese)
se l'angurietta sotto fosse stata un maschio, mi sarebbe piaciuto chiamarlo nicola, perchè insieme ad andrea è considerato un nome femminile all'estero (una sorta di par condicio x futuri expat, insomma)
Federinik ha scritto:chiaretta ha scritto:Io la villo l'ho "subita" non volendola fare, e ho un brutto ricordo di tutti gli annessi e connessi.
Che significa che ti hanno costretta?

e' obbligatoria in qualche caso?
Per il resto, quoto la viva e vibrante partecipazione elle vicende di Martina.
nessuno ti costringe a fare un esame invasivo non obbligatorio (come villo e amnio)
io però (vi ci avevo già ammorbato) venivo da una situazione particolare (malattia infettiva+antibiotici+aborto 1 mese e mezzo prima), le prime eco non erano molto rassicuranti e il gine sospettava problemi. Con un quadro simile, il gine aveva caldamente consigliato la villo, io non avrei voluto ma l'ho fatta x M (che poi x me ha rinunciato all'amnio), e adesso si balla sulle montagne russe con la genetista svampita fino all'esame del cariotipo neonatale appena nasce