Re: ennesimo post sui quadri

Grazie ragazzi! Sarei curiosa di rivedere quell'immagine perchè, non ne sono sicurissima ma se non ricordo male rappresentava proprio dei Barboni ,razza di cui sono appassionata, e di cui non riesco a trovare niente di stilizzato.

Al limite faccio un po' di foto ai miei modelli :mrgreen: 8) :D

Immagine

Uploaded with ImageShack

Immagine

Uploaded with ImageShack

Rouge84 ha scritto:Queste con un po' di Photoshop (da chi lo sa fare) e via
Per me loro sono opere d'arte :D
Però a parte gli scherzi, non rabbrividite , ho davvero un quadro dei miei gatti. Lo fece una mia vecchia cliente basandosi su una loro foto. Ora che i gatti sono vecchietti, è proprio un bel ricordo! Questa signora ne ha fatto un piccolo business, in pratica si è specializzata in ritratti di animali

Rouge84 ha scritto:Ma non stavo scherzando, sarebbe bello fare dei quadri partendo da foto dei tuoi cani modificate in modo artistico (ecco, da uno che ne sia capace, non da una poco artistica come me :roll: )
Non c'entra niente con la domanda iniziale, ma mi sembra una bella idea per immortalare o tuoi pelosetti :D
Ho già in mente qualche scatto da fare :D . Qualcosa invece lo devo recuperare in chiavette varie...Il difficile è fotografare un cane e un gatto nero, di solito vengono fuori delle macchie informi :? devo ingaggiare un professionista 8)

Anna, Petra mi spiace non volevo rattristarvi :(

Fabietty congratulazioni!
La mia sta per andare in calore e col C@lo che mi ritrovo , secondo me la furbetta sta aspettando proprio la settimana del trasloco :twisted: Al giro successivo, anche io diventerò nonna :D .

Fine O.T.

Dai fabietty datti da fare, posta posta !