Re: Parenti serpenti: istruzioni per l'uso

eh già!
ieri Mr Oltre mi ha ribadito il concetto e di ignorarla ma io ho detto lui che devo mantenere comunque un contegno per i rapporti. Quindi so come non far sapere i fatti miei ma allo stesso tempo non posso mandarla a quel paese :lol:
tanto non sono mica l'unica a pensarla così :roll: :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

Federinik ha scritto:
oltre_mente ha scritto:Calma...respiro...calma calma...che questo calvario è ancora lungo...ohmmm ohmmm
Ommm ommm... sempre la stessa? Ommm ommm... continua a farla rosicare che vai bene. Ommmm ommm ricordati che e' una povera ommm ommmm persona.

oltre, per mia personale esperienza l'unica strategia vincente è mettere il cervello in folle ed ignorare
non perchè una sia buona/cattiva o che, semplicemente perchè a lavà a cap o' ciucci se perde acqua e sapone(*)

(*) a lavar la testa al ciuco si perdono acqua e sapone
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
Federinik ha scritto:
oltre_mente ha scritto:Calma...respiro...calma calma...che questo calvario è ancora lungo...ohmmm ohmmm
Ommm ommm... sempre la stessa? Ommm ommm... continua a farla rosicare che vai bene. Ommmm ommm ricordati che e' una povera ommm ommmm persona.

oltre, per mia personale esperienza l'unica strategia vincente è mettere il cervello in folle ed ignorare
non perchè una sia buona/cattiva o che, semplicemente perchè a lavà a cap o' ciucci se perde acqua e sapone(*)

(*) a lavar la testa al ciuco si perdono acqua e sapone
Bradi :lol: :lol: :lol: e sai, ridò perchè questo detto spesso me lo ricorda Mr Oltre che con il suo dialetto recita così:
Arlavà la test all'asin s perd acqua e sapò....
qualcuno dice anche temp e sapò...ci sta anche :wink:

io la lascio scivolare ma mi domando: non si rende conto di come è Pesa??? o povero marito martirizzato :?

oltre, ignorala là e sfogati qui!

io ieri ho avuto una piccola rivincita nei confronti della suocera con la quale bisogna sempre pesare le parole, ma a lei tutto è concesso...
il marito (contro il mio volere) le ha comunicato che mi ero offesa per una storia legata alla torta di compleanno, ovviamente prima negava tutto, poi ieri sera mi ha chiamato e ha leccato a manetta... Non mi interessava che chiedesse scusa o che peggio leccasse, spero abbia capito che anche lei offende spesso e volentieri...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

qui ci sta tutta la citazione che ho in firma:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare.
Ci vuole un sacco di energia a disprezzare la gente, se lo deve proprio meritare!!!

oltre, lo vedi? è saggezza popolare
lasciala al marito, che se le deve meritare proprio
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

oltre_mente ha scritto: come dice Mr O se l'è scelta lui! E aggiungerei Dio li fà e poi li accoppia :mrgreen:

infatti... il problema è che a volte (come nel mio caso) l'accoppiamento li rende molesti ed insopportabili con elevazione al quadrato ed al cubo. Non è cioè la semplice somma... :evil:

bradipa66 ha scritto:
oltre_mente ha scritto: come dice Mr O se l'è scelta lui! E aggiungerei Dio li fà e poi li accoppia :mrgreen:

infatti... il problema è che a volte (come nel mio caso) l'accoppiamento li rende molesti ed insopportabili con elevazione al quadrato ed al cubo. Non è cioè la semplice somma... :evil:
una sommatoria insomma :mrgreen:

Simo lui...è un damerino sotto i suoi ordini, non parla, non schiatta e diventa sempre più simile a lei ma in silenzio.
Io in 12 anni che lo conosco ci avrò parlato 1 - 2 volte...entrambi siamo di poche ma davvero è tanto diverso dal fratello, sia fisicamente che caratterialmente! Lo dicono in molti a cominciare dalla mamma e io faccio difficoltà ad interagire, che per carità lui non fa nulla ma non so. E succube della moglie in tutto e in alcuni atteggiamenti mi sembrano due imbranati senza rendersi conto che la gente gli ride dietro ma allo stesso tempo si sentono perfettini.
Poi pensa/pensano un po' troppo a quello che pensa la gente...e quindi non sai mai se quello che fanno lo fanno perchè lo vogliono o per far vedere.