Rouge84 ha scritto:Figli menchy, si chiamano figlimenchy ha scritto:Lalli, rimangio tutto.
Davvero sono orribili quei cosi.
![]()
(Preparato il Martini in sala parto?)

Ma chè??! L'astinenza dura di più se allatterò.

Moderatore: Steve1973
Rouge84 ha scritto:Figli menchy, si chiamano figlimenchy ha scritto:Lalli, rimangio tutto.
![]()
![]()
Volevi dire che con la bradipina sei stata meno .... scrupolosa nella scelta degli alimenti (e bevande) ?bradipa66 ha scritto:non dicono che anche il allattamento bisogna mangiar di tutto, tranne le verdure puzzolenti, per far abituare i piccoli ai sapori??? no, perchè se così non fosse, mi spiego tante ma taaaaaante cose
infatti...menchy ha scritto:![]()
![]()
![]()
Come una mia amica, che con le doglie s'è sparata un panino col prosciutto crudo prima di andare in ospedale.![]()
![]()
Bradi, sai che non è così...lo vedo col mio nipotino, appena la mamma mangia qlcosa di insolito (che può essere anche qualcosa di più condito) parte il mal di pancia. Però dipende anche dal bimbo, secondo me. Booo!
Però il pecorino posso mangiarlo e stasera lo faccio fuori.![]()
Dai dai...voi ci siete già passate, basta OT.
Rouge84 ha scritto:Ohi, parla per loro eh!menchy ha scritto:![]()
![]()
![]()
Come una mia amica, che con le doglie s'è sparata un panino col prosciutto crudo prima di andare in ospedale.![]()
![]()
Bradi, sai che non è così...lo vedo col mio nipotino, appena la mamma mangia qlcosa di insolito (che può essere anche qualcosa di più condito) parte il mal di pancia. Però dipende anche dal bimbo, secondo me. Booo!
Però il pecorino posso mangiarlo e stasera lo faccio fuori.![]()
Dai dai...voi ci siete già passate, basta OT.
stessa cosa ho detto io!!!dammispazio ha scritto:Fede e Menchy sapete gia cosa state aspettando?
Il la Fede penso femmina e la Menchy penso maschio
ps: Mi fanno male i piedi da morireeeee
ci siamo fatti il barbi e il museo di londra