L'importante e' che state tutti bene!
Questa estate ci sono venuti addosso con Martina in macchina, quindi capisco pienamente
Nel nostro caso macchina di 6 mesi e il camion che ci ha centrato nemmeno si e' fermato
Moderatore: Steve1973
Prova a proporgli di pagare il tuo carrozziere, se lo fa per non far scattare l'aumento di assicurazione accetterà, altrimenti arrivederci vai di denunciaBizzy ha scritto:Mi ha chiamata la tizia che questa mattina ha tamponato mia mamma dicendomi che ha un amico carrozziere e che potrei portare la macchina da lui per non fare la denuncia all'assicurazioneè uno che lavora bene, me la farebbe in giornata ecc.. ecc...
![]()
![]()
ecco ma io dico, secondo te io mi fido di te e del tuo amico!??!?!?!?!?!?!? e porterei la macchina a 15 km da casa dei miei che dovrebbero venirmi a prendere e poi riportare a ritirarla quando potrei portarla a 500 m da casa dei miei muovermi a piedi?!??!??!??!
rettifico i km sarebbero 25
anche perchè ha preso le due portiere, la botta è su quella davanti e si è un po' imbarcata, poi la strisciata continua fino al copriruta (passaruota? o come si chiama) quindi il mio dubbio è che sistemerebbe solo la portiera! al massimo se non vuole che le aumenti il premio della polizza può rimborsare lei l'assicurazione!bubu ha scritto:Io non mi fiderei!Bizzy ha scritto:Mi ha chiamata la tizia che questa mattina ha tamponato mia mamma dicendomi che ha un amico carrozziere e che potrei portare la macchina da lui per non fare la denuncia all'assicurazioneè uno che lavora bene, me la farebbe in giornata ecc.. ecc...
![]()
![]()
ecco ma io dico, secondo te io mi fido di te e del tuo amico!??!?!?!?!?!?!? e porterei la macchina a 15 km da casa dei miei che dovrebbero venirmi a prendere e poi riportare a ritirarla quando potrei portarla a 500 m da casa dei miei muovermi a piedi?!??!??!??!
esatto!Alexandra77 ha scritto:Prova a proporgli di pagare il tuo carrozziere, se lo fa per non far scattare l'aumento di assicurazione accetterà, altrimenti arrivederci vai di denuncia
Casomai fatti fare un preventivo o gli proponi di andare insieme dal tuo carrozziere a farlo fare, valuterai così di persona la sua serietàBizzy ha scritto:esatto!Alexandra77 ha scritto:Prova a proporgli di pagare il tuo carrozziere, se lo fa per non far scattare l'aumento di assicurazione accetterà, altrimenti arrivederci vai di denuncia
Con un danno del genere, per un lavoro fatto bene, le conviene fare tramite assicurazione!Bizzy ha scritto:anche perchè ha preso le due portiere, la botta è su quella davanti e si è un po' imbarcata, poi la strisciata continua fino al copriruta (passaruota? o come si chiama) quindi il mio dubbio è che sistemerebbe solo la portiera! al massimo se non vuole che le aumenti il premio della polizza può rimborsare lei l'assicurazione!bubu ha scritto:Io non mi fiderei!Bizzy ha scritto:Mi ha chiamata la tizia che questa mattina ha tamponato mia mamma dicendomi che ha un amico carrozziere e che potrei portare la macchina da lui per non fare la denuncia all'assicurazioneè uno che lavora bene, me la farebbe in giornata ecc.. ecc...
![]()
![]()

Bizzy, visto che m'è successo con i due che m'hanno tamponato, vai sicuramente di assicurazione!Bizzy ha scritto:Si si, vado di assicurazione anche perché, come dice kia, la cifra non sarà bassa e io non voglio rogne.
Frozen, bizzo sostiene di sentirsi peggio con 37,2 piuttosto che con 38 ... Sono uomini!

Che ti era successo Sil?Sil70 ha scritto:Bizzy, visto che m'è successo con i due che m'hanno tamponato, vai sicuramente di assicurazione!Bizzy ha scritto:Si si, vado di assicurazione anche perché, come dice kia, la cifra non sarà bassa e io non voglio rogne.
Frozen, bizzo sostiene di sentirsi peggio con 37,2 piuttosto che con 38 ... Sono uomini!

Addirittura??Sil70 ha scritto:assicurazione falsa!
davvero non fidatevi mai...