
Uploaded with ImageShack
Moderatore: Steve1973
in effetti, poteva abbonarsi a qualcos'altro!dammispazio ha scritto:axx Sil - leggo solo adesso - andando indietro a ricercare cosa fosse successo dopo qualche messaggio x sillino
![]()
eee caspiterina... ci sta facendo l abbonamento a questi febbroni
Prima cena rimandata, ho finito tardi al lavoro, l'ho recuperato al volo dai nonni e non facevo in tempo a preparare, nel week end cominciamonancy77 ha scritto:Minu com'è andata la "prima" cena?
Penso anche io che sia la frutta e non la tua alimentazione, aspetta un pò di tempo e poi riprovaeli_felix ha scritto:Bellissime queste bimbe!!!!
E anche ale che ometto!![]()
Minu: la frutta la prende da una quindicina di giorni, anche se non gliel'ho sempre data. Le macchie sono comparse per la prima volta sabato. La pediatra del ps mi ha detto che se fosse stato l'omogeneizzato, le macchie sarebbero comparse subito, invece son passati 10 gg. Ieri le ho dato la mela (frutto, non omo) e quando l'ho cambiata aveva le macchie belle rosse (poco prima nin aveva niente). Quindi penso sia davvero colpa della frutta, non perche e' allergica ma perche' non e' pronta (parole del pediatra, il quale mi ha detto anche che ogni bimbo ha i suoi tempi).