Re: Pizza Milanese
#16passo... come sapete il marito in centro milano non ci vuole andare e poi il 2 abbiamo il compleanno della pupa...
Moderatore: Steve1973
io ho un piccolo impegno anche x quella settimana (la data presunta del parto è il 15 aprile)lot ha scritto:Il Salone è ad aprile. Dal 9 al 14.
Del mobile?chiaretta ha scritto:io ho un piccolo impegno anche x quella settimana (la data presunta del parto è il 15 aprile)lot ha scritto:Il Salone è ad aprile. Dal 9 al 14.
si vede che stavolta non è destino![]()
![]()
peccato, mi sarebbe piaciuto vedere lot e saul in tutina di latex al Salone![]()
_erika_ ha scritto:@Chiaretta: Ma sei incinta???? Io non sapevo nulla... AUGURIIIIII :*
_erika_ ha scritto:..Ma mi rifiuto di mettere tutine!!!
e come si fa a dimenticarsi di te?!?!_erika_ ha scritto:Ciao a tuttiiiiii che bello risentirvi e vedere che non vi siete dimenticati di me!!!
mmm dubito si possa fare, il 2 no di certo, ad aprile boh!_erika_ ha scritto:@arianh: Ma daiiiiii, non è in centro a Milano, l'ho scelto apposta in periferia. Poi visto che io son di strada in direzione bergamo se volete potete passare da me, lasciar giù la macchina e andiamo con la mia così il marito non si stressa... come la vedi?
_erika_ ha scritto:
@per il salone: Io ci sarò!! Che sia quello del Mobile o il Misex io farò in modo di esserci. Ma mi rifiuto di mettere tutine!!!
la maggior parte della gente dice che i sogni si giocano su Napoli...alcuni dicono anche Veneziaarianh ha scritto:
saul!! ho sognato 3 numeri, su che ruota devo giocare???
siii! dai dolores!!! vienii!!Dolores ha scritto:Stavolta vorrei provare ad esserci... Ma non prometto niente xchè son stata a Milano lo scorso we con famiglia al seguito e la prossima volta dovrei venire sola...
Urca ho appena visto che è pure vicino casa di mia sorella che sta al parco del trenno