Re: LA MIA CASA BIANCA

carlos72 ha scritto:posso avere la pw?grazie
Risponde la risponderia automatica, siete pregati di non richiedere più password! :evil:

ATTENZIONE QUEST POST SI AUTODISTRUGGERA' ENTRO 5 SECONDI:

5

4

3

2

1

0

Addieu! Boooooooom!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Chissà se buttandolo sulla risata si riesca a far passare il concetto! NO ALBUM NO PASSWORD! :wink:

orsetto in versione MISSION IMPOSIBLE !

ragazze proviamo anche questa, ho leggerissimamente aumentato l'ampiezza dei caratteri in firma che esprimono il concetto basilare

:mrgreen:
"LESS IS MORE" (Mies van der Rohe)

* ALBUM OFF-LINE ! SI E' AUTODISTRUTTO !!! *

annsca ha scritto:scusate se mi permetto ma perchè non variare il titolo del 3D inserendo appunto la dicitura ALBUM OFF LINE
potrebbe ...potrebbe eh ...essere d'aiuto :roll:

ci pensavo anch'io.....

però in questo modo cielo priverebbe me e orsetto del nostro giocattolino. :cry:

a volte è una soddisfazione infamare qualcuno, infantile fin che ti pare, ma sempre meglio di chi piglia il gatto a calci :? : noi sappiamo di avere ragione!!!! :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

annsca ha scritto:ah beh :roll: se è per questo, allora ok :lol: ...anzi, cielo, per favore, riduci il carattere della tua firma, altrimenti orsetto e 13 rischiano di rimanere senza il loro "giocattolino" :lol:
a parte gli scherzi, credo che l'unica sia buttarla sul ridere.
la prima volta che mi sono intromessa, ero sul serio sconcertata, e "sconcertata" è un eufemismo, e considera che veramente mi sono impicciata in affari che non mi riguardano, poi la cosa ha preso una piega scherzosa....

ho visto proprio adesso che la mia vecchia amica "de coccio" e Carlos hasta la vista hanno chiesto la pw da un'altra parte....chi li ammazza.

Re: LA MIA CASA (no album,solo discussioni)

sicuramente il proprietario di questa casa apprezza Kubrick, o almeno un suo film!
io poi la famosa parete di mattoncini non l'ho ancora vista, sinora mi sono limitata ad immaginarla. chissà cielo a che punto è col suo divano.....

annsca, se posso permettermi, spero che questa sera tu possa usare tre aggettivi diversi da quelli di ieri sera.
un sorriso :lol:

grazie @13, sei gentile ... per stasera però la situazione resta immutata ( e pure gli aggettivi :? ) . Chissà, magari tra qualche giorno, quando sarò immersa nel lavoro e nella nuova routine , riuscirò a vederla diversamente :roll: .

Per tornare in ot, io la parete in mattoncini ho avuto il privilegio di vederla in foto ed era da "WOW" :o :o :o :lol: , molto meglio, imho, del servizio fotografico che ho postato sopra .

Mi auguro anch'io che cielo abbia risolto con il divano, se lo meriterebbe propio di godersela a pieno questo candore di casa :wink:
Immagine

ragazze,

grazie come al solito per la fiducia!

mi dicono che la mia metà divano dovrebbe arrivare al più presto, ci sono stati solo dei problemi per il traporto.

sperèm!

annsca, la casa con i mattoni bianchi a vista è molto bella, come potrebbe non piacermi,

ma... trovo che siano un po' troppo quelle pareti lasciate a mattoni, sì, decisamente troppi mattoni per la visuale!

penso che le pareti con mattoni a vista o pietra a vista o cemento grezzo, arredino già da sole, quindi è necessario che non vi sia un'indigestione di ciò! altrimenti il particolare sfocia nella monotonia.

inoltre posso tirarmela un po?

sì, la mia parete è decisamente molto, ma molto meglio! :D

intanto i miei mattoncini nono molto più irregolari e danno l'impressione di una vera parete a mattoni grezzi sbiancati, poi in fase di progettazione l'ho pensata incorniciata da due colonnine intonatate come il resto dei muri, con il risultato di ottenere la parete di mattoni più incassata rispetto al resto della parete e non sporgenete come si vede ogni tanto, rendendo lampante l'applicazione dei mattoni post-intonaco!

13 feb, don't worry, te la mostrerò a breve e mi dirai che ne pensi.

ciao carissime
"LESS IS MORE" (Mies van der Rohe)

* ALBUM OFF-LINE ! SI E' AUTODISTRUTTO !!! *

@13, penso che cielo si sia dimenticato di aggiornare il topic perchè a testa in giù a meditare su come risolvere la questione di una barra sospesa per esercizi ginnici...sai guardare la questione da una prospettiva diversa spesso aiuta :roll: :shock: :shock: :shock: 8) :lol: :lol: :lol:

tranquilla, non sono impazzita :mrgreen: vai in lavori edili e capirai
Immagine