
Re: A che stai pensando?!?!?
#25486ehh troppo complicato! 


Moderatore: Steve1973
interessante...ma dipende dal settoreDIERRE ha scritto:Bioenergetica... traning di tre ore sulla bioenergetica..
partecipare o no?
vai vai... ogni occasione per fare nuove conoscenzeDIERRE ha scritto:Bioenergetica... traning di tre ore sulla bioenergetica..
partecipare o no?
dammispazio ha scritto:vai vai... ogni occasione per fare nuove conoscenzeDIERRE ha scritto:Bioenergetica... traning di tre ore sulla bioenergetica..
partecipare o no?
io avevo pensato a quello!menchy ha scritto:Spero per me che non stiate parlando di pannelli solari.
Federinik ha scritto:io avevo pensato a quello!menchy ha scritto:Spero per me che non stiate parlando di pannelli solari.
DIERRE ha scritto:Federinik ha scritto:io avevo pensato a quello!menchy ha scritto:Spero per me che non stiate parlando di pannelli solari.![]()
nooo, si tratterebbe di attività + o - fisica.
Rouge84 ha scritto:anche ioFederinik ha scritto:io avevo pensato a quello!menchy ha scritto:Spero per me che non stiate parlando di pannelli solari.![]()
![]()
![]()
vai dr, almassimo dormicchi