Il mio era così, ti iscrivi e vai!
I corsi nella piscina dove vado io durano 5 mesi settembre- gennaio, febbraio- giugno + luglio, ma ti puoi iscrivere quando vuoi!
per le gestanti, ti fanno pagare anche la singola lezione, ma ovviamente costa di più, se non ricordo male 20 € a lezione contro i 16
Re: Mamme & papà 2013
#2043piscina!menchy ha scritto: Premetto che ho dato solo un'occhiata alle piscine più vicine a casa mia.
.
invece, le mamme bis lo rifanno il corso preparto?
#2044io non l'ho fatto nemmeno al primo giroBizzy ha scritto:piscina!menchy ha scritto: Premetto che ho dato solo un'occhiata alle piscine più vicine a casa mia.
.

ci provai, andai alla prima lezione ma.. scoppiai a ridere in faccia all'ostetrica che voleva convincermi a andare a partorire in un altro ospedale attrezzato con LIANE in sala travaglio. Vabbè fui sfortunata, ma non mi sembrò utile e la piantai lì.
#2045Penso proprio di no.Bizzy ha scritto:
Di sicuro rifarò quello in piscina per gestanti....ma dovrò aspettare di essere in maternità causa orari improponibili per chi lavora...

#2046Eli, benissimo per il fagiolino!
Ma ora ci devi togliere una enorme curiosità....L'hai comunicata la gravidanza al lavoro?
Ma ora ci devi togliere una enorme curiosità....L'hai comunicata la gravidanza al lavoro?

#2047io lo farò come l'altra volta il sabato a mezzogiorno...e questa volta alle 11 ho pure il corso con Leo, giusto il tempo di vestirlo e mi rituffo!elicita ha scritto:Penso proprio di no.Bizzy ha scritto:
Di sicuro rifarò quello in piscina per gestanti....ma dovrò aspettare di essere in maternità causa orari improponibili per chi lavora...
Abi, anche nel mio ospedale hanno le liane

#2048mymy ha scritto:Eli, benissimo per il fagiolino!

NO
#2049posto qui perchè non trovo più il post dei sogni. Stanotte ho sognato che avevo una bambina di 5-6 mesi. Ero in viaggio in so quale città e l'avevo messa in uno di quegli zainetti di tela leggera e me la portavo in spalla. Ad un certo punto mi accorgo che la testa si era infilata dentro. Apro e la bimba era tutta livida, con gli occhi sbarrati. Smbrava morta. Allora le faccio una simil respirazione bocca a bocca soffiandole in bocca. Lei si riprende immediatamente e mi dice "sto bene". Inizia a parlare e parla bene come un adulto ma con la voce di bimba. Sto ancora sconvolta
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

#2051Ah ma tu parli di un corso di acquagym per gestanti? Io avevo capito il corso preparto!menchy ha scritto:Premetto che ho dato solo un'occhiata alle piscine più vicine a casa mia.Federinik ha scritto:Io lo iniziero' il 30 aprile, ovvero alla 25ma compiuta... ma qui dura tantissimo, sono ben 14 incontri, non fa testo.menchy ha scritto:Una domanda ragazze: quando avete iniziato il corso per gestanti?
Ma mi viene da pensare che allora mi sa che non è come un corso di nuoto che ti iscrivi e vai...
Chiaretta il tuo corso come è modulato?
Nel pomeriggio chiamo, va.
Grazie.
Non so, non penso di andare in piscina - io la odio.
In compenso ieri sera ho ricominciato ad andare a yoga

#2052Sissi, piscina.
Il preparto lo farò dove partorirò.
All'inizio di marzo mi andrò a informare pure per quello.
Il preparto lo farò dove partorirò.

All'inizio di marzo mi andrò a informare pure per quello.
#2053davvero, immagino la sensazione che possa lasciareBizzy ha scritto:Realche brutto sogno

The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#2054Qui sarebbe tardissimo, io mi sono iscritta un mese fa e gia' ero al limite - la gine mi aveva detto di chiamare alla prima visita, alla 6sett, poi fra distacco e menate ho chiamato all11ma.menchy ha scritto:All'inizio di marzo mi andrò a informare pure per quello.
Sai che c'e' tanto posto? Altrimenti sbrigati.
#2055Federinik ha scritto:Qui sarebbe tardissimo, io mi sono iscritta un mese fa e gia' ero al limite - la gine mi aveva detto di chiamare alla prima visita, alla 6sett, poi fra distacco e menate ho chiamato all11ma.menchy ha scritto:All'inizio di marzo mi andrò a informare pure per quello.
Sai che c'e' tanto posto? Altrimenti sbrigati.
Ehhh??!?!

Oh l'ansia pure sul corso preparto?! No eh!!
Io lo farò a pagamento, perchè dove partorirò pur essendo una struttura pubblica, li organizzano così. Mi rode e non poco, ma vorrei conoscere qualcuno e il posto dove andrò.

E' una questione di mia sicurezza.