Re: Temperature e meteo

oltre_mente ha scritto:son due giorni che nonostante le temperature rigide qui c'è un cielo terso e sole tutto il giorno.
ieri sulla battigia tutti a raccogliere conchiglie.
e le mimose in fiore le ho intraviste già il 7 febbraio :shock:

si, mimose in fiore anche qui, ma è così sempre negli ultimi anni...

oggi il cielo è un po' più grigio degli scorsi giorni, ma dalle previsioni dovrebbe reggere fino a stasera....poi si prospetta un bel we piovoso :cry:
Simona

simo19691 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:son due giorni che nonostante le temperature rigide qui c'è un cielo terso e sole tutto il giorno.
ieri sulla battigia tutti a raccogliere conchiglie.
e le mimose in fiore le ho intraviste già il 7 febbraio :shock:

si, mimose in fiore anche qui, ma è così sempre negli ultimi anni...

oggi il cielo è un po' più grigio degli scorsi giorni, ma dalle previsioni dovrebbe reggere fino a stasera....poi si prospetta un bel we piovoso :cry:
anche qui...e temperature in calo :(

sapete com'è la situazione nelle zone Forlì-Cesena? neve?
The Sisterhood of The Calf 37

:wink: la neve prevista per oggi non è arrivata, piove e ci sono 3- 4 gradi.
XXXX che non nevichi domani che è la giornata più a rischio.

:) oltre_mente per Forlì non saprei, ma credo non sia neppure prevista
(io ci andrò il 03.03 :D )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Ma vi pare :evil: :evil:
È da mesi che aspetto la cucina nuova e ormai non ce la faccio più (sono poco curiosa :mrgreen: ) dovevano venire domani a montarla perché oggi avrebbero dovuto consegnare il top che è l'unica cosa che manca.. e cosa fa? si mette a nevicare :evil: non poteva aspettare un misero giorno?

eheh.. scusate per lo sfogo :twisted:
l'unica certezza è che nulla è certo.

menchy ha scritto:
Kia85 ha scritto:Qui strade bianche per i primi 10/15 km, poi sporche ma fattibili in sicurezza con le termiche anche sui tornanti. Per la cronaca, alla fine le catene me le ha smontate un benzinaio gentile :mrgreen: , e al ritorno le strade erano già pulite. Nel mio cortile è passato il vicino con la ruspa quindi non ci tocca neanche spalare, Kio sta solo provvedendo all'entrata :mrgreen: .

Però hanno rimandato il carnevale a domenica, oggi sarebbe stato quasi impossibile far sfilare i carri!
Ma dalle tue parti la ruspa si tiene in garage come una bicicletta?! :lol: :wink: O al vicino gli serve per lavoro!
Il mio attuale vicino ha un'impresa edile :wink: . Però il vicino di casa dei miei ha una ruspetta piccina che si è preso quasi per hobby, e molti contadini ne hanno una, quindi in effetti non è così raro avere una ruspa in garage! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Sil70 ha scritto:com'è il tempo, torino e milano? :roll:
milano nevica da stamattina ma ancora non ha attecchito: le strade son pulite
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

pawie ha scritto:
Sil70 ha scritto:com'è il tempo, torino e milano? :roll:
milano nevica da stamattina ma ancora non ha attecchito: le strade son pulite
grazie Pawie!
ma fa freddo? e le previsioni che dicono?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)