Re: Mamme & papà 2013

ma piuttosto l'avrei chiamata miele...
io intanto ho vinto un giro in ps, aspetto il tesoro e vado.
Ho dei dolori da ieri e la pancia dura durissima, ho sentito la dott che mi ha consigliato di andare :?
The sisterhood of The Calf 40

Stef xxxx

Io ho fatto il corso al primo giro, al secondo ho fatto solo qualche lezione in piscina, giusto per muovermi un poma era semplicemente un acquagym piu leggero.

Il corso preparto mi e stato utile per conoscere l'ambiente, le ostetriche e qualche chicca teorica sul parto che nn conoscevo.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

stefania_b ha scritto:ma piuttosto l'avrei chiamata miele...
Ho dei dolori da ieri e la pancia dura durissima, ho sentito la dott che mi ha consigliato di andare :?
Stef un (mille!) pensieri positivi per voi! Vedrai che non e' nulla, solo un po' di stanchezza.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Bene per le visite della mammine :wink:

Per il corso preparto io l'ho iniziato al settimo mese mi pare.
E non è così automatico che si faccia nella struttura dove si partorisca :roll: Io per esempio l'ho fatto in un ospedale diverso da dove ho partorito e mi sono trovata bene comunque.
L'ostetrica che lo teneva è stata molto in gamba e mi è piaciuto. E devo dire che alcune tecniche di respirazione mi sono tornate alla mente nel momento del travaglio.
Il personale della clinica dove ho partorito dovevo conoscerlo al momento dei monitoraggi, ma visto che Flavio ha anticipato sono arrivata lì senza aver visto mai nessuno!
Immagine

stefania_b ha scritto:ma piuttosto l'avrei chiamata miele...
beh, è venuto fuori AEG, è una buona marca lo stesso :lol:
vai tranquilla, anche io sono sicura che non sia niente, però facci sapere qualcosa appena puoi
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo