Re: la mia casetta-aggiornamento foto 4 febbraio 2013

lavi77 ha scritto:Grazie per pw.

Il rivestimento della scala e' molto bello e sta benissimo con il pavimento.
Le travi a vista sono un sogno anche se sarebbero state state meglio sbiamcate (ma questo e'il mio gusto personale)
La zona giorno e' molto luminosa e mi piace che tu l' abbia lasciata open space
cosi da poter vedere sempre il verde di giardini e l'azzurro del cielo.
Si e' capito che mi piacciono le case luminose e con giardino?;-)
Adesso aspetto per vedere il tutto arredato...

grazie mille!
non abbiamo fatto le travi sbiancate perchè abbiamo tutto l'arredamento bianco, quindi volevo dare un po di colore alle stanze!!

Re: la mia casetta-aggiornamento foto 21 febbraio 2013

Sere1984 ha scritto:ho aggiornato l'album delle foto!!

abbiamo montato i mobili nello studio e domani iniziano ad arrivare tutti gli altri mobili!!!!

ciaoo

:mrgreen: vado subito a sbirciare :wink:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

gigheri ha scritto:

abbiamo montato i mobili nello studio e domani iniziano ad arrivare tutti gli altri mobili!!!!

ciaoo

Fatto!!!
Che carino lo studio con qui moduli ikea (BESTA vero?)
bello il colore :wink:

Bene complimenti i bagni poi più li guardo e più mi piacciono.
Alla prox :wink:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

gigheri ha scritto:
gigheri ha scritto:

ciaoo

Fatto!!!
Che carino lo studio con qui moduli ikea (BESTA vero?)
bello il colore :wink:

Bene complimenti i bagni poi più li guardo e più mi piacciono.
Alla prox :wink:

grazie!
non mi ricordo più se erano BESTA ma penso proprio di si!
domani arrivano gli altri mobili, non vedo l'ora!!

Sere scusa che sbadata :roll: , certo che me l'avevi data la psw, ti avevo anche dato un consiglio sul colore delle pareti, adesso ho visto le foto aggiornate, sta benissimo questo colore, mi piace tanto, bellissimo lo studio, non vedo l'ora di attrezzare il mio ...ovviamente con mobili ikea :lol: sono curiosa di vedere gli altri mobili... :wink:

Vale1202 ha scritto:Sere scusa che sbadata :roll: , certo che me l'avevi data la psw, ti avevo anche dato un consiglio sul colore delle pareti, adesso ho visto le foto aggiornate, sta benissimo questo colore, mi piace tanto, bellissimo lo studio, non vedo l'ora di attrezzare il mio ...ovviamente con mobili ikea :lol: sono curiosa di vedere gli altri mobili... :wink:

grazie mille!!
venerdi mi hanno montato la cucina e ci sta troppo bene!!!

domani montano il resto e poi carico le nuove foto.

ciaooo

Sere1984 ha scritto:
Vale1202 ha scritto:Sere scusa che sbadata :roll: , certo che me l'avevi data la psw, ti avevo anche dato un consiglio sul colore delle pareti, adesso ho visto le foto aggiornate, sta benissimo questo colore, mi piace tanto, bellissimo lo studio, non vedo l'ora di attrezzare il mio ...ovviamente con mobili ikea :lol: sono curiosa di vedere gli altri mobili... :wink:

grazie mille!!
venerdi mi hanno montato la cucina e ci sta troppo bene!!!

domani montano il resto e poi carico le nuove foto.

ciaooo

E vai!!!
Sono troppo curiosa :)