Guarda, ho ascoltato 5 minuti Berlusconi ieri sera.....era vidente che non credeva nemmeno lui alle panzane che stava raccontando!

Moderatore: Steve1973
Ma non se ne parla manco per sogno, non l'ho miimamente preso in considerazne. Anzi appena lo vedo in tv cambio canalechojin ha scritto:Guarda, basta che non voti la coalizione di CDX e poi va bene tutto![]()
![]()
chojn è ses.sualmente promiscuochojin ha scritto:
Per questo voterò 5stelle. Non tanto perchè mi convince il loro programma economico, che tra parentesi è più credibile e attuabile delle cazz@te che ho sentito dire ieri da Berlusconi a "Vespa a Vespa", quanto per il cambiamento che spero portino all'interno delle istituzioni. e per il fatto che LORO ancora non me lo hanno messo in quel posto.
questa è sin troppo facile da quotarearianh ha scritto:Ma non se ne parla manco per sogno, non l'ho miimamente preso in considerazne. Anzi appena lo vedo in tv cambio canalechojin ha scritto:Guarda, basta che non voti la coalizione di CDX e poi va bene tutto![]()
![]()
Mi é piaciuto in un'intervista gli hanno chiesto da uno a dieci quanto é sicuro di vincere e lui ha risposto 11
..... che ormai rotto a qualsiasi tipo di esperienza si offre a quel di Grillo ... e Casaleggio (dei quali continuerei a diffidare ... specie del secondo ...) ... ma quando si arriva ad assimilare sodomia e politica ... ogni elemento di "normale" valutazione perde di significato ....bradipa66 ha scritto:chojn è ses.sualmente promiscuochojin ha scritto:
Per questo voterò 5stelle. Non tanto perchè mi convince il loro programma economico, che tra parentesi è più credibile e attuabile delle cazz@te che ho sentito dire ieri da Berlusconi a "Vespa a Vespa", quanto per il cambiamento che spero portino all'interno delle istituzioni. e per il fatto che LORO ancora non me lo hanno messo in quel posto.![]()
Diffidare dalle doti di pifferaio magico del Berlusca... ogni volta che va in tele prende puntibubu ha scritto:Chojin, sei un mito!![]()
Guarda, ho ascoltato 5 minuti Berlusconi ieri sera.....era vidente che non credeva nemmeno lui alle panzane che stava raccontando!
Eh si....purtroppo fa leva su una certa tipologia di spettatoriFabietty ha scritto:Diffidare dalle doti di pifferaio magico del Berlusca... ogni volta che va in tele prende puntibubu ha scritto:Chojin, sei un mito!![]()
Ambrosoli alla Regione Lombardia.Fabietty ha scritto:Ospite, tu per chi voti?
Vero. Ed e' una cosa di cui non riesco proprio a capacitarmiFabietty ha scritto:Diffidare dalle doti di pifferaio magico del Berlusca... ogni volta che va in tele prende puntibubu ha scritto: Guarda, ho ascoltato 5 minuti Berlusconi ieri sera.....era vidente che non credeva nemmeno lui alle panzane che stava raccontando!
Ospite ha scritto:Ambrosoli alla Regione Lombardia.Fabietty ha scritto:Ospite, tu per chi voti?
Per le politiche, sono propenso per la lista Monti in alternativa al PD. Mi auguro però che i due schieramenti governino insieme e che si completino in maniera reciproca con rigore, serietà ed equità sociale.
Io temo anche che sia sottostimato.chojin ha scritto:Tutti ad attaccare Grillo... se tanto mi da tanto, il M5S nei sondaggi super riservati dei partiti (quelli che non vengono diffusi, nemmeno sotto forma di tenzoni ippiche) sta sopra il 20%.
beh i vecchietti che a metà riunione si svegliano dal lungo sonno per urlare "io non sono d'accordo" a casaccio direi che ci sono...conchicca ha scritto:Io temo anche che sia sottostimato.chojin ha scritto:Tutti ad attaccare Grillo... se tanto mi da tanto, il M5S nei sondaggi super riservati dei partiti (quelli che non vengono diffusi, nemmeno sotto forma di tenzoni ippiche) sta sopra il 20%.
Nella solitudine della cabina elettorale, un sacco di gente non ce la farà a mettere la crocetta sul PD e voterà Grillo
Io sono molto preoccupata per questo scenario. Per la mancanza di condivisione dei programmi e anche, banalmente, per la mancanza di conoscenza reciproca dei futuri senatori/onorevoli.
Ho il terrore dell'effetto "riunione di condominio"