Re: Mamme & papà 2013

iladoc ha scritto:
titina ha scritto:No dammi no!
Forse perché io le Guendalina "famose" proprio non le posso vedere... Anche se dico la verità rimanere con un nome con la G mi piacerebbe tanto, tipo per un maschio Giulio, Giorgio, Giacomo, trovo che si abbinino bene con Gregorio!
I miei tre ometti 8) :lol:
Scusa Ila...ma già pensi al terzo maschio o é tuo marito?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

alessia275 ha scritto:
iladoc ha scritto:
titina ha scritto:No dammi no!
Forse perché io le Guendalina "famose" proprio non le posso vedere... Anche se dico la verità rimanere con un nome con la G mi piacerebbe tanto, tipo per un maschio Giulio, Giorgio, Giacomo, trovo che si abbinino bene con Gregorio!
I miei tre ometti 8) :lol:
Scusa Ila...ma già pensi al terzo maschio o é tuo marito?
Sééééé il terzo :P
É il marito, ovvimente 8) :lol:

Thiago :?
Conosco una ragazza che ha chiamato suo figio cosi', dopo aver fatto voto a santiago de compostela visto che non riusciva a rimanere incinta. Io sono per nomi piu' semplici e comuni, forse anche banali.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

vabbè quelle di bizzo sono da considerare delle sparate (a parte Sebastian)...infruttuose. A me nomi troppo corti tipo Luca, Marco, non piacciono, non perchè li trovo brutti, ma troppo corti appunto. Poi io ho un nome di 4 lettere, ma è un altro discorso :mrgreen:

Bizzy ha scritto:vabbè quelle di bizzo sono da considerare delle sparate (a parte Sebastian)...infruttuose. A me nomi troppo corti tipo Luca, Marco, non piacciono, non perchè li trovo brutti, ma troppo corti appunto. Poi io ho un nome di 4 lettere, ma è un altro discorso :mrgreen:
Anta?!??! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Bizzy ha scritto:vabbè quelle di bizzo sono da considerare delle sparate (a parte Sebastian)...infruttuose. A me nomi troppo corti tipo Luca, Marco, non piacciono, non perchè li trovo brutti, ma troppo corti appunto. Poi io ho un nome di 4 lettere, ma è un altro discorso :mrgreen:
Anta?!??! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
un nome un destino!

da quello che ho capito, partendo dalla gravidanza a poi i primi mesi del bimbo, cercano di individuare fattori di rischio, per malattie che potrebbero sorgere in futuro. es asma.

cmq si, serve per la comunità 8)
Immagine
Immagine

scusate mamme.mi ritrovo un bel dolore al seno e non capisco se è un ingorgo. ho anche due chiazze rosse irregolari nei punti dove fa più male.gia provato con cuscino caldo e doccia.ma non riesco a capire se sto meglio,visto che sono influenzata e mi fanno male anche le braccia.(quindi ingorgo o dolore del pettorale,mah) stanotte ho dormito a pancia sotto abbracciata al cuscino,non lo facevo da quando mi è spuntata la pancia. Ale non ha fame ogni 5min e non tira forte se non ha fame,manco si attacca,quindi vo di tiralatte,ma ne esce poco anche dopo il massaggio. boh
Immagine
Immagine

Erin, a me erano proprio uscite delle macchie rosse dure al tatto quando avevo avuto l'ingorgo! Con la spremitura manuale non riesci a sgonfiare il seno? Prova anche a metterti delle pezze!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

vigiemme ha scritto:sembra proprio un ingorgo... massaggia bene e cerca di spremere manualmente... se lui si attaccasse certo non sarebbe male!
Quoto! Io ho risolto così.
Avevo delle chiazze rosse sul seno, che era anche duro al tatto in quei punti. Sono andata al PS ostetrico e l'ostetrica mi aveva confermato l'ingorgo. Mi ha fatto la spremitura manuale e detto di mettere dei fazzoletti bagnati sul seno e ho risolto nel giro di poco.
Immagine

grazie girls,sto seguendo le vostre indicazioni.
solo non capisco perchè ora,diminuita la produzione,fa pranzo con la pappa,ma cercavo cmq di dargli il latte,ed in questi giorni lo stavo attaccando spesso,per cercare di passargli qualche anticorpo.boh
Immagine
Immagine