Pavimento grigio

Salve a tutti, devo ristrutturare casa, e sto scegliendo il pavimento per la zona giorno, l'ambiente sara' interamente moderno, e tra le varie marche di pavimenti mi ha colpito la edimax con il modello Nordica.
volevo un consiglio , visto che sono mooolto indecisa!!
Se magari qualcuno lo avesse in casa, potrebbe dirmi se e' pratico come pavimento, e se si macchia facilmente? Anche vedere qualche foto sarebbe il massimo!!!
Grazie a chi vorra' aiutarmi.
ecco le foto del pavimento.
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Pavimento grigio

mi spiace non ho esperienza diretta con questo tipo di pavimento ma volevo dirti che lo trovo molto , molto bello e particolare :wink: .

Quanto alla manutenzione , da proprietaria di un pavimento in gres non smaltato (alcuni l'hanno definito gres tecnico) posso testimoniare che qualche difficoltà nella pulizia c'è e se cerchi anche qui sul forum troverai diverse testimonianze in merito. Ti consiglio quindi di approfondire l'argomento con il tuo rivenditore. So che può sembrare prematuro, io stessa non ci avevo nemmeno pensato e comunque mi dicevo "che sarà mai, è pur sempre un pavimento, si laverà come tutti gli altri" e invece :? , col senno di poi, sarebbe stato meglio fare qualche domanda in più prima.

Al di là dell'effetto estetico, la tua piastrella è liscia al tatto oppure ruvida/in rilievo ? anche questo incide sulla facilità di manutenzione
Immagine

Re: Pavimento grigio

In effetti voglio valutare molto anche la praticità del materiale, comunque al tatto nn era ruvida, oppure effetto pietra come può sembrare dalla foto, ma è abbastanza liscia e morbida...