Moderatore: Steve1973
più che accusatore direi inc@ZZato!!!!samantha.l ha scritto:QUESTO è IL MIO SGUARDO ACCUSATORE INNATO ed è rivolto a voi![]()
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 9218_n.jpg
Troppo gentile!!!!Alexandra77 ha scritto:Zawa ho fatto rovistare tra le carte a mia suocera per ritrovare la fattura del suo vestitoZawa ha scritto:Alexandra77 ha scritto:Se non ricordo male avevano una stanza con tutti i vestiti in offerta e divisi per prezzi andavano dalle 600€ in su.
Per quanto riguarda i vestiti da cerimonia anche li i prezzi variavano molto, per quelli che hai postato secondo me non scendi sotto alle 6-700€, comunque stasera chiedo a mia suocera quanto aveva pagato il suo così per darti un idea.
la mia idea è stare sotto a 1000.
+ sotto che riesco....costo totale scontato 620 compreso di coprispalle (parlo sempre di un vestito lungo)
Se hai bisogno di altre info chiedi pure
brava Ari, mi sembra un'ottima ideaarianh ha scritto:sami, sai che quasi quasi salto il matrimonio della mia amica e vengo al tuo?!?! così ci picchio anche un paio di giorni di mare!
ma sei te quella piccolina arrabbiata?
simo19691 ha scritto:
più che accusatore direi inc@ZZato!!!!![]()
![]()
Cosa mi tocca fare per te....samantha.l ha scritto:impssibilebubu ha scritto:sami,l'importante è che dalla mia postazione non si veda il ponticello di legno!!!![]()
![]()
![]()
![]()
è praticamente visibile in ogni punto
![]()
![]()
![]()
Rouge84 ha scritto:Ma guarda come era bravo chi ti faceva le foto.... Imparato nulla eh?simo19691 ha scritto:più che accusatore direi inc@ZZato!!!!samantha.l ha scritto:QUESTO è IL MIO SGUARDO ACCUSATORE INNATO ed è rivolto a voi![]()
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 9218_n.jpg![]()
![]()
bellina però!!!
Papera siii più chiaraPapera ha scritto:Allora lo confermo il pullman!!!![]()
![]()
samantha.l ha scritto:Papera siii più chiaraPapera ha scritto:Allora lo confermo il pullman!!!![]()
![]()
![]()
![]()
devo contare te e Papero oppure no
![]()
![]()
![]()
Prrrr non ti voglio piùPapera ha scritto:samantha.l ha scritto:Papera siii più chiaraPapera ha scritto:Allora lo confermo il pullman!!!![]()
![]()
![]()
![]()
devo contare te e Papero oppure no
![]()
![]()
![]()
Me, Papero ed il resto del pullman!!!