bayeen ha scritto:Dal titolo avevo pensato che avessi rotto qualche anta della tua cucina!

grazie bayeen! speravo qualcuno lo scrivesse!
no, per fortuna la mia è tutta ok!
Steve1973 ha scritto:Non ho capito il perché del mai più... Se fosse riferito a qualche problema o solo all'abbondanza in famiglia.
Comunque... A me Lago piace e trovo molto bello anche questo concept del sospeso in un ambiente come la cucina, ancora poco sfruttato.
Certo... Se avessi evitato di spalmare la focaccia di Recco sull'obbiettivo sarebbe stato anche meglio
Quei colori insieme non mi esaltano, soprattutto quello dei pensili, ma è un mio limite di apertura mentale

il titolo è solo un gioco per il mio divertimento personale, mi piace suscitare reazioni tipo quella di bayeen!
mi diverto con poco...
dopo tre cucine in vetro non c'è dubbio che apprezziamo l'uso del vetro in cucina...

anche se per un pò davvero di cucine non se ne parlerà più in casa.
chiedo venia per le foto

son da cell colte al volo...
13 febbraio ha scritto:lariosto77 ha scritto:@13
la lsvt è a dextr del lavello...

è di quelle sospese, non credo sia "apposta" per la lago... non so di più però...
è stata presa così com'era, eldom compresi. sinceramente dubito che il secondogenito abbia contato quanti sono i fuochi... cmq...
guarda, il sistema di apertura della lago neppure io lo sopporto molto, anzi in genere la filosofia progettuale della lago non la amo particolarmente, tuttaltro... cmq è abbastanza d'impatto... questo si...
a dx del lavello, quindi a dx del pc. te l'ho chiesto perché avevo "ispezionato" una cucina lago mentre cercavo la mia, e il venditore mi aveva detto che era "apposta"....più che altro l'aveva aperta lui, e mi aveva colpito il fatto che si aprisse in modo "strano"( non saprei come spiegarmi), e che all'interno lo spazio fosse ridotto, o almeno mi aveva dato l'impressione che per inserire i piatti occorresse fare una serie di manovre calcolate...

insomma, un po' brigoso.
sugli armadi, all'interno non mi erano sembrati all'altezza dell'esterno, in parole povere!
però bella.
ho l'impressione che per chi ama cucinare questo tipo di cucina sia un po' una maledizione (specialmente la versione con le ante sospese, oddio scusa volevo dire il concept

), mentre sia oggettivamente....ecco, d'impatto.
si a dxtr del pc. sulla lvst non so dirti molto perchè quando son stato da lui stava andando e non l'ho aperta... dubito che sia un modello esclusivamente per la lago... ci son altre cucine sospese... ma non vorrei sbagliarmi. lui cmq mi ha detto che se una lvst normale contiene 100 questa contiene 75... come capacità di carico... lui vivendo da solo e io in due gli ho risposto "hai 25 più di me

"
guarda io sulla lago la penso un pò come te 13. per quanto (non in cucina!) un paio di cosette della lago le ho pure io in casa con soddisfazione.
cmq mio fratello ti risponderebbe: "ma io non ci faccio il ragù in cucina"
ah ok...