allora...
versio a C#1: dopo le colonne ho disegnato qlc a caso ...

versione a C#2: questa però continua a non piacermi affatto!!!

Moderatore: Steve1973
no no!!!!bayeen ha scritto:urca quante proposte!
Mileva, sarò io fissata ma non metterei mai il lavello troppo distante dal piano cottura...
mmm..... ma anche la C1 nn sarenbbe male con cucina a L come disegnata e 3 colonne al centro della parete libera staccate dal resto della composizione!!!! così forse mi piacerebbe ancora di più! che dici?lariosto77 ha scritto:veramente un disegno vale più di mille parole!![]()
nella versione c1 metterei le colonne in fondo alla parete, al posto della "cosa a caso". e dove ci sono ora le colonne solo basi.
la versione c2 non si può guardare!
anche se le colonne le avrei messe staccate in questa versione... insomma due braccioni di cucina e colonne staccate... ma non insistiamo... con le porte fa ribrezzo questa versione
c2 bocciata e basta.mileva ha scritto:mmm..... ma anche la C1 nn sarenbbe male con cucina a L come disegnata e 3 colonne al centro della parete libera staccate dal resto della composizione!!!! così forse mi piacerebbe ancora di più! che dici?lariosto77 ha scritto:veramente un disegno vale più di mille parole!![]()
nella versione c1 metterei le colonne in fondo alla parete, al posto della "cosa a caso". e dove ci sono ora le colonne solo basi.
la versione c2 non si può guardare!
anche se le colonne le avrei messe staccate in questa versione... insomma due braccioni di cucina e colonne staccate... ma non insistiamo... con le porte fa ribrezzo questa versione
no no la C2 non la modifico neanche ... è da bocciare e basta ....
si si, ma infatti quella dispensa l'abbiamo creata noi. In pratica la stanza era 4.30 x 5.20, o qualcosa di simile.... e allora, abbiamo pensato di restringere un pò la cucina per creare una stanzetta da utilizzare come dispensa, dove sistemeremo un grande congelatore orizzontale che abbiamo già, e vari scaffali con provviste di conserve di pomodoro e quant'altro.... (l'appartamento in questione è al primo piano di una struttura in campagna, abbiamo un'orto che dà grandi soddisfazioni....senza contare che la finestra che vedete si affaccia sul recinto dove passeggiano due bellissimi cavalli!mileva ha scritto: a proposito di dispensa: cavoli in questa cucina di sicuro nn avrai problemi di posto (visyto e considerando anche il fatto che hai una stanza dispensa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
haaaaaaaaaaaaaaaaamarina1985 ha scritto:si si, ma infatti quella dispensa l'abbiamo creata noi. In pratica la stanza era 4.30 x 5.20, o qualcosa di simile.... e allora, abbiamo pensato di restringere un pò la cucina per creare una stanzetta da utilizzare come dispensa, dove sistemeremo un grande congelatore orizzontale che abbiamo già, e vari scaffali con provviste di conserve di pomodoro e quant'altro.... (l'appartamento in questione è al primo piano di una struttura in campagna, abbiamo un'orto che dà grandi soddisfazioni....senza contare che la finestra che vedete si affaccia sul recinto dove passeggiano due bellissimi cavalli!mileva ha scritto: a proposito di dispensa: cavoli in questa cucina di sicuro nn avrai problemi di posto (visyto e considerando anche il fatto che hai una stanza dispensa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
bayeen ha scritto:
provo a vedere se ci sta quella in foto anche se non mi piacemarina1985 ha scritto:dunque, confesso che la disposizione come in foto mi piace un sacco.... e ieri ho mostrato le varie a mio marito, e anche lui vota per quella in foto o per la versione di bayen con penisola, ma con piano cottura e lavello sulla parete della cucina e colonne al posto di dove c'è il lavello ad angolo (scusatemi ma nn so come fare i progetti che fate voi, quindi posso solo descriverli)
e comunque, la versione in foto secondo voi ci entrerebbe nella mia cucina?