valery quando vuoi

Moderatore: Steve1973
Sicilia e dolomiti se non erro...valery ha scritto:Aspetto pure io i consigli per nancy....
E...anche se nn ricordo di preciso le due località, vengo volentieri sia a casa tua nancy, che a a casa tua eli
bon, allora io passp a prendere te e andiamo in sicilia, e poi tu pass a prendere me e andiamo sulle dolomiti.iladoc ha scritto:Sicilia e dolomiti se non erro...valery ha scritto:Aspetto pure io i consigli per nancy....
E...anche se nn ricordo di preciso le due località, vengo volentieri sia a casa tua nancy, che a a casa tua eli
Vengo anch'iooooooo!!!!!!![]()
io mi accontenterei anche di una settimana schiattando dal caldovalery ha scritto:bon, allora io passp a prendere te e andiamo in sicilia, e poi tu pass a prendere me e andiamo sulle dolomiti.iladoc ha scritto:Sicilia e dolomiti se non erro...valery ha scritto:Aspetto pure io i consigli per nancy....
Vengo anch'iooooooo!!!!!!![]()
quanto mi piacerebbe venire in sicilia verso....maggio giugno, forse anche aprile per godere del bel tempo senza schiattare di caldo e vedere un pò di bei posti....
Quoto! Il concord e' davvero maneggevole, anche se un po' ingombrante!iladoc ha scritto:il mio trio (che può essere acquistato anche come duo) é uno di quelli considerati "pesanti" , 12 kg credo, ma mica l'ho mai dovuto sollevare tutto completo! Giusto il telaio una volta chiuso lo devi alzare per metterlo in bauliera![]()
E dico la verità, come maneggevolezza non é paragonabile al leggero, leggero non significa necessariamente più pratico
ecco anche il mio è pesante ma manegevolissimo.iladoc ha scritto:il mio trio (che può essere acquistato anche come duo) é uno di quelli considerati "pesanti" , 12 kg credo, ma mica l'ho mai dovuto sollevare tutto completo! Giusto il telaio una volta chiuso lo devi alzare per metterlo in bauliera![]()
E dico la verità, come maneggevolezza non é paragonabile al leggero, leggero non significa necessariamente più pratico