Anche il buono a me piace, se lei è una cliente abituale di quel negozio le farà molto piacere!

Moderatore: Steve1973
EHM in quel negozio nemmeno con i saldi compri qualcosa per quella cifraAlexandra77 ha scritto:Belle le idee per i regali, compreso il buono, di questo l'unica perplessità è come diceva Simo il dover per forza mettere una differenza per comprare in quel negozio, casomai prova a vedere cosa ti propongono per quella cifra in modo da permettegli di scegliere tra cose alle quali non deve aggiungere niente
Io pensavo qualcosa tipo pochette (ma forse penso piu ai prezzi da outlet che da negozio)samantha.l ha scritto:EHM in quel negozio nemmeno con i saldi compri qualcosa per quella cifraAlexandra77 ha scritto:Belle le idee per i regali, compreso il buono, di questo l'unica perplessità è come diceva Simo il dover per forza mettere una differenza per comprare in quel negozio, casomai prova a vedere cosa ti propongono per quella cifra in modo da permettegli di scegliere tra cose alle quali non deve aggiungere niente![]()
forse un portachiavi
![]()
In effetti...una bella cravatta Marinella per la sorella di G.!oltre_mente ha scritto:Belli i regali scelti Sam...solo anche a me non piace la diversificazione così netta...alle due testimoni Alessi e ok, ai due testimoni la cravatta e ok e perchè alla sorella una cosa totalmente differente sia di genere che di modo (il buono)??? io uniformerei di più ma è una mia fissa
le passerella hanno proposto la donna androgina...sarebbe un'idea per la prossim stagionebubu ha scritto:In effetti...una bella cravatta Marinella per la sorella di G.!oltre_mente ha scritto:Belli i regali scelti Sam...solo anche a me non piace la diversificazione così netta...alle due testimoni Alessi e ok, ai due testimoni la cravatta e ok e perchè alla sorella una cosa totalmente differente sia di genere che di modo (il buono)??? io uniformerei di più ma è una mia fissa![]()
Sai, secondo me Sami ha pensato ai regali in base ai gusti dei testimonioltre_mente ha scritto: le passerella hanno proposto la donna androgina...sarebbe un'idea per la prossim stagione![]()
![]()
![]()
scherzi a parte...ma anche un bel foulard sarebbe la contropartita femminile della cravatta
In realtà questo è un regalo solo (sono mio fratello e mia cognata) visto che sono una coppia regalo per la casa.oltre_mente ha scritto:Belli i regali scelti Sam...solo anche a me non piace la diversificazione così netta...alle due testimoni Alessi e ok, ai due testimoni la cravatta e ok e perchè alla sorella una cosa totalmente differente sia di genere che di modo (il buono)??? io uniformerei di più ma è una mia fissa
sì era quella l'ideabubu ha scritto:Sai, secondo me Sami ha pensato ai regali in base ai gusti dei testimonioltre_mente ha scritto: le passerella hanno proposto la donna androgina...sarebbe un'idea per la prossim stagione![]()
![]()
![]()
scherzi a parte...ma anche un bel foulard sarebbe la contropartita femminile della cravatta
anche noi - due testimoni e due regali diversiganesha ha scritto:ecco si forse quello stona un pò
noi avevamo un solo testimone a testa, e abbiamo fatto due regali differenti
ma quello senza dubbio....mica ho detto che le deve regalare qualcosa non di suo gradimentosamantha.l ha scritto:sì era quella l'ideabubu ha scritto:Sai, secondo me Sami ha pensato ai regali in base ai gusti dei testimonioltre_mente ha scritto: le passerella hanno proposto la donna androgina...sarebbe un'idea per la prossim stagione![]()
![]()
![]()