Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

Belle le idee per i regali, compreso il buono, di questo l'unica perplessità è come diceva Simo il dover per forza mettere una differenza per comprare in quel negozio, casomai prova a vedere cosa ti propongono per quella cifra in modo da permettegli di scegliere tra cose alle quali non deve aggiungere niente
The sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto:Belle le idee per i regali, compreso il buono, di questo l'unica perplessità è come diceva Simo il dover per forza mettere una differenza per comprare in quel negozio, casomai prova a vedere cosa ti propongono per quella cifra in modo da permettegli di scegliere tra cose alle quali non deve aggiungere niente
EHM in quel negozio nemmeno con i saldi compri qualcosa per quella cifra :oops: :oops: forse un portachiavi :oops: :oops:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Belle le idee per i regali, compreso il buono, di questo l'unica perplessità è come diceva Simo il dover per forza mettere una differenza per comprare in quel negozio, casomai prova a vedere cosa ti propongono per quella cifra in modo da permettegli di scegliere tra cose alle quali non deve aggiungere niente
EHM in quel negozio nemmeno con i saldi compri qualcosa per quella cifra :oops: :oops: forse un portachiavi :oops: :oops:
Io pensavo qualcosa tipo pochette (ma forse penso piu ai prezzi da outlet che da negozio)
The sisterhood of The Calf 37

Belli i regali scelti Sam...solo anche a me non piace la diversificazione così netta...alle due testimoni Alessi e ok, ai due testimoni la cravatta e ok e perchè alla sorella una cosa totalmente differente sia di genere che di modo (il buono)??? io uniformerei di più ma è una mia fissa :lol:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:Belli i regali scelti Sam...solo anche a me non piace la diversificazione così netta...alle due testimoni Alessi e ok, ai due testimoni la cravatta e ok e perchè alla sorella una cosa totalmente differente sia di genere che di modo (il buono)??? io uniformerei di più ma è una mia fissa :lol:
In effetti...una bella cravatta Marinella per la sorella di G.! :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
oltre_mente ha scritto:Belli i regali scelti Sam...solo anche a me non piace la diversificazione così netta...alle due testimoni Alessi e ok, ai due testimoni la cravatta e ok e perchè alla sorella una cosa totalmente differente sia di genere che di modo (il buono)??? io uniformerei di più ma è una mia fissa :lol:
In effetti...una bella cravatta Marinella per la sorella di G.! :mrgreen: :lol:
le passerella hanno proposto la donna androgina...sarebbe un'idea per la prossim stagione :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte...ma anche un bel foulard sarebbe la contropartita femminile della cravatta :wink:

oltre_mente ha scritto: le passerella hanno proposto la donna androgina...sarebbe un'idea per la prossim stagione :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte...ma anche un bel foulard sarebbe la contropartita femminile della cravatta :wink:
Sai, secondo me Sami ha pensato ai regali in base ai gusti dei testimoni :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

In realtà questo è un regalo solo (sono mio fratello e mia cognata) visto che sono una coppia regalo per la casa.

cugino e amico cravatta (visto che per lavoro la usano)

sorella (la sua passione più grande è lo shopping)....
Immagine

bubu ha scritto:
oltre_mente ha scritto: le passerella hanno proposto la donna androgina...sarebbe un'idea per la prossim stagione :lol: :lol: :lol:

sì era quella l'idea :mrgreen:
Immagine

Noi, come regalo ai testimoni, avevamo fatto alle donne un bracciale di argento di quelli rigidi a fascia(leggermente diversi l'uno dall'altro) dove nel retro avevamo fatto incidere i nostri nomi e la data del matrimonio e agli uomini due penne stilo con l'incisione di nomi e data all'interno del tappo.

ganesha ha scritto:ecco si forse quello stona un pò
noi avevamo un solo testimone a testa, e abbiamo fatto due regali differenti
anche noi - due testimoni e due regali diversi
a mio fratello una macchina fotografica
alla sorella di mio marito una collana di tiffany
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:

sì era quella l'idea :mrgreen:
ma quello senza dubbio....mica ho detto che le deve regalare qualcosa non di suo gradimento 8)