Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI
#12241fede, se decidessi di prendere un concord puoi comprare il duo (passeggino e ovetto)...la navicella te la regalo io!!!

Moderatore: Steve1973
Federinik ha scritto:La crema sara' meno diluita, prova ad applciarla mischiandola con poco olio, d'oliva o di mandorle, oppure con poca crema idratante, dovrebbe stendersi meglio e togliersi piu' facilmente.
Il sapone si credo vada bene comunque.
ne ho 2 ikea, vanno benissimo!annalisa86ce ha scritto:Ieri ho perso 10 anni di vita e per la paura sn stata male tutto il pomeriggio:Christian stava per cadere dalle scale col girello, l'ho salvato al volo!se mi fossi girata mezzo secondo dopo non oso immaginare cosa sarebbe successo!
Urgono cancelletti immediatamente!voi che sicuramente ne avrete, quali avete comprato?
sapete cm sn quelli Ikea?

miii che spavento! meno male che te ne sei accorta in tempo!annalisa86ce ha scritto:Ieri ho perso 10 anni di vita e per la paura sn stata male tutto il pomeriggio:Christian stava per cadere dalle scale col girello, l'ho salvato al volo!se mi fossi girata mezzo secondo dopo non oso immaginare cosa sarebbe successo!
Urgono cancelletti immediatamente!voi che sicuramente ne avrete, quali avete comprato?
sapete cm sn quelli Ikea?
e resta ben "visibile" anche al cambio successivo?stefania_b ha scritto:il sapone io lo usavo anche per il sederino proprio perchè più pratico avendo il dosatore.
Per la crema non so, ho usato sempre e solo quella
anche io come la stef!nancy77 ha scritto:e resta ben "visibile" anche al cambio successivo?stefania_b ha scritto:il sapone io lo usavo anche per il sederino proprio perchè più pratico avendo il dosatore.
Per la crema non so, ho usato sempre e solo quella