Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

samantha.l ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Belle le idee per i regali, compreso il buono, di questo l'unica perplessità è come diceva Simo il dover per forza mettere una differenza per comprare in quel negozio, casomai prova a vedere cosa ti propongono per quella cifra in modo da permettegli di scegliere tra cose alle quali non deve aggiungere niente
EHM in quel negozio nemmeno con i saldi compri qualcosa per quella cifra :oops: :oops: forse un portachiavi :oops: :oops:

:shock: :shock:
io la inviterei a fare shopping in un altro negozio :lol: :lol:
scherzi a parte, voi la conoscete meglio di noi, se pensate che questo possa essere un dono apprezzato, sarà sicuramente così, una volta deciso smettetela di pensarci su e farvi paranoie :wink:

noi avevamo regalato una bottiglia di vino pregiato + due calici ai maschietti, e delle ciotole molto carine, di una marca nota che ora ho rimosso :oops: alle donzelle
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Belle le idee per i regali, compreso il buono, di questo l'unica perplessità è come diceva Simo il dover per forza mettere una differenza per comprare in quel negozio, casomai prova a vedere cosa ti propongono per quella cifra in modo da permettegli di scegliere tra cose alle quali non deve aggiungere niente
EHM in quel negozio nemmeno con i saldi compri qualcosa per quella cifra :oops: :oops: forse un portachiavi :oops: :oops:

:shock: :shock:
io la inviterei a fare shopping in un altro negozio :lol: :lol:
scherzi a parte, voi la conoscete meglio di noi, se pensate che questo possa essere un dono apprezzato, sarà sicuramente così, una volta deciso smettetela di pensarci su e farvi paranoie :wink:

noi avevamo regalato una bottiglia di vino pregiato + due calici ai maschietti, e delle ciotole molto carine, di una marca nota che ora ho rimosso :oops: alle donzelle
quoto!
se sami avesse già deciso non mi sarei mai permessa....ma visto che l'ha chiesto mi è sembrato giusto dire la mia! :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:[quote="chiaretta" una volta deciso smettetela di pensarci su e farvi paranoie :wink:
quoto!
se sami avesse già deciso non mi sarei mai permessa....ma visto che l'ha chiesto mi è sembrato giusto dire la mia! :wink:[/quote]

beh, ma non voleva essere una critica alle suggeritrici, solo un consiglio alle sposine...
che poi, se lo seguissero, farebbero chiudere il topic :wink: :lol: :lol:
in fondo, anche ripensamenti e paranoie fanno parte del pacchetto pre-nuziale...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
simo19691 ha scritto:[quote="chiaretta" una volta deciso smettetela di pensarci su e farvi paranoie :wink:
quoto!
se sami avesse già deciso non mi sarei mai permessa....ma visto che l'ha chiesto mi è sembrato giusto dire la mia! :wink:
beh, ma non voleva essere una critica alle suggeritrici, solo un consiglio alle sposine...
in fondo, anche ripensamenti e paranoie fanno parte del pacchetto pre-nuziale...[/quote]

si si...ci mancherebbe!!!!!!
tanto poi Sam sappiamo che fa come le pare!!! :mrgreen:
Simona

sami, non scrivo mai ma seguo sempre i tuoi preparativi!!!
E grazie per l'invito :mrgreen:
Mi volevi, vero???? 8) :lol:
Mi piacciono molto i regali scelti per i testimoni, e anche il buono per tua cognata non lo trovo fuori luogo se fatto in un negozio dove lei acquista regolarmente!

chiaretta ha scritto:
Lorena ha scritto:
LUNA08 ha scritto:Lorena,il tuo nn l'ho visto..
http://album.alfemminile.com/album/see_" onclick="window.open(this.href);return false; ... iorno.html
pw gilda

non si vede!
(ora mi hai fatto venire la voglia) :lol:

sami, se vuoi fare un matrimonio in bianco e verde, posso tentare di recuperare il link del mio album!
http://www.alfemminile.com/album/finalm ... strogiorno
pw gilda

ho trovato pure l'album con le foto del fotografo!
http://www.alfemminile.com/album/ilgiornopiubello12
pw happyness
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:
chiaretta ha scritto:
quoto!
in fondo, anche ripensamenti e paranoie fanno parte del pacchetto pre-nuziale...

si si...ci mancherebbe!!!!!!
tanto poi Sam sappiamo che fa come le pare!!! :mrgreen:[/quote]

O meglio G. fa come gli pare :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

iladoc ha scritto:sami, non scrivo mai ma seguo sempre i tuoi preparativi!!!
E grazie per l'invito :mrgreen:
Mi volevi, vero???? 8) :lol:
Mi piacciono molto i regali scelti per i testimoni, e anche il buono per tua cognata non lo trovo fuori luogo se fatto in un negozio dove lei acquista regolarmente!

Ora ti tocca venire con tutta LA CIURMA :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Discorso "buono regalo"...
Dunque anche a me non fa impazzire l'idea, più, come già detto, per la forma, che per il contenuto, anche perchè, alla fine, il "regalo alla testimone" sarebbe solo una parte della cosa concreta che lei si comprerebbe (mi sono spiegata? :roll: :oops: ) e perchè mi sembra un po' il frutto del "non mi sono sforzato troppo a pensare, a cercare qualcosa di specifico da regalare (nebulosa pure qui, eh? :roll: :mrgreen: :wink: ).
Inoltre penso che, ad una persona che possa permettersi "certi acquisti", 100€ in più o in meno, facciano poca differenza sulla decisione di comprare qualcosa oppure no. :mrgreen:
Noi avevamo 3 testimoni a testa (2 coppie per uno, più un'amica per me ed uno per lui) ed abbiamo optato per regali personalizzati in base ai loro gusti.
Alla mia coppia un portasigarette antico in argento(ne fanno collezione), che abbiamo avuto il super chiulo di trovare con le nostre iniziali incise 8), alla sua una cornice moderna (visto che stavano arredando la loro casa).
Alla mia amica un anello a fascia in argento con un brillantino e al suo un bracciale in caucciù ed argento.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:Discorso "buono regalo"...
Dunque anche a me non fa impazzire l'idea, più, come già detto, per la forma, che per il contenuto, anche perchè, alla fine, il "regalo alla testimone" sarebbe solo una parte della cosa concreta che lei si comprerebbe (mi sono spiegata? :roll: :oops: ) e perchè mi sembra un po' il frutto del "non mi sono sforzato troppo a pensare, a cercare qualcosa di specifico da regalare (nebulosa pure qui, eh? :roll: :mrgreen: :wink: )
Inoltre penso che, ad una persona che possa permettersi "certi acquisti", 100€ in più o in meno, facciano poca differenza sulla decisione di comprare qualcosa oppure no. :mrgreen:
Noi avevamo 3 testimoni a testa (2 coppie per uno, più un'amica per me ed uno per lui) ed abbiamo optato per regali personalizzati in base ai loro gusti.
Alla mia coppia un portasigarette antico in argento(ne fanno collezione), che abbiamo avuto il super chiulo di trovare con le nostre iniziali incise 8), alla sua una cornice moderna (visto che stavano arredando la loro casa).
Alla mia amica un anello a fascia in argento con un brillantino e al suo un bracciale in caucciù ed argento.
Ho pensato anch'io la stessa cosa :roll:

Ciao paperella :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

premesso che a me il buono regalo piace, c'è da dire che comunque con 100€ sia fattibile anche l'acquisto di un oggetto che resti!
ripeto a me piacerebbe riceverlo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma è anche bello quando il regalo che abbiamo ricevuto è pensato e cercato apposta per noi
Immagine

rosdev ha scritto:
Ho pensato anch'io la stessa cosa :roll:

Ciao paperella :wink:

Ma ciao a te Ros!!! :wink:
ganesha ha scritto:premesso che a me il buono regalo piace, c'è da dire che comunque con 100€ sia fattibile anche l'acquisto di un oggetto che resti!
ripeto a me piacerebbe riceverlo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma è anche bello quando il regalo che abbiamo ricevuto è pensato e cercato apposta per no
i
Ecco volevo dire questo prima :oops: :oops: :oops: :oops: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI