PORO APERTO CUCINA

salve.... vorrei consigli e pareri sul c.d. effetto Poro aperto ( laminato?) o effetto rovere. secondo voi quali aziende offrono, lavorano o prediligono di + questa tipologia ??? grazie come sempre in anticipo

Re: PORO APERTO CUCINA

JUANPIPPON ha scritto:salve.... vorrei consigli e pareri sul c.d. effetto Poro aperto ( laminato?) o effetto rovere. secondo voi quali aziende offrono, lavorano o prediligono di + questa tipologia ??? grazie come sempre in anticipo
cosa intendi per "c.d."?

Visto le risposte di 13 non vorrei ci fosse il tranello.....io ci casco come un pollo.....non seguo molto qua.....
cmq (intendo dire comunque) :D :D :D
Quando si parla di poro aperto si parla di legno.
La superficie del legno non è piena\compatta come potrebbe essere un laminato o un laccato su un supporto liscio, ma la venatura del legno crea appunto dei pori. A volte questi pori vengono ancora accentuati da spazzolatura. Una laccatura a poro aperto è una laccatura che quindi lascia queste caratteristiche del legno.Ci sono poi laccature che possono chiudere questi pori conferendo quindi una superficie liscia. Al tatto questi pori si sentono.
Esistono poi dei laminati che riproducono questo effetto.
Il rovere con il poro aperto non c'entra una mazza.....così come l'effetto rovere.....
Il poro aperto lo puoi avere su molte tipologie di legni abete, frassino, acero, ecc ecc.......Il rovere si presta molto bene alla spazzolatura del poro.
Quando si parla di "effetto" si parla di riproduzioni, normalmente laminati.
PRODUZIONE DIRETTA CUCINE & BAGNI DI ALTA GAMMA A PREZZI IMBATTIBILI
PRODUZIONE DIRETTA TOP E MANUFATTI IN CORIAN

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=66661" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.facebook.com/pages/Exnova/476548352382041" onclick="window.open(this.href);return false;

se avessi letto la spiegazione di Andhhh capiresti perchè non ti risponde nessuno.
stai facendo una domanda del tipo: a me piace l'acciaio satinato, quali produttori di maniglie offrono, producono e prediligono le maniglie in acciaio satinato?

vedi che se scrivi un po' più a lungo ed educatamente la tastiera continua a funzionare?
E se leggi con un filo di attenzione le risposte di persone gentili, capisci quello che vogliamo dire?

Hai altri ordini o consegne da darci? Io sono qui sull'attenti, allineata e coperta, in attesa...
Una sola parola detesto: STANDARD.